martedì 14 maggio 2013

Premio "the versatile blogger"

Tempo fa... moooltooooo tempo fa... ho ricevuto questo premio da Rossana (e lo stesso giorno Chiara P. mi scriveva che non me l'aveva assegnato perchè sicuramente l'avevo ricevuto... ma era come se me l'assegnava anche lei! Grazie!).
Si l'ho ricevuto altre volte... ma fa sempre piacere!


Ho ringraziato... e poi tocca alle 7 cose da raccontare su di me... non so mai cosa... ecco perchè ci metto una vita!
Molte cose le sapete leggendo i miei post... e poi, a volte, (spesso?) il mio pensiero viene preso come una polemica... cosa che da parte mia non è... e poi qualcuna si sente accusata...ma io non faccio mai nomi perchè parlo in generale e non mi riferisco a nessuna in particolare... io semmai cerco un confronto, uno scambio di opinioni... vabbè ci provo!


1. in treno/macchina/aereo/pullman (ma anche autobus :P) io mi addormento!!!! (se è per questo anche in sala d'attesa del dentista o del medico riesco... ma evito :P)
E che dormite mi faccio! :) Sarà che non mi fermo un attimo... ed allora quando mi fermo approfitto e dormo :P

2. non mi piacciono i blog che hanno l'impostazione dei post con il "continua a leggere".... non clicco quasi mai per leggere... non per questo non mi piace ciò che fanno le blogger!
Ma purtroppo non sempre vedo tutto... visto che non continuo a leggere! :P
Ah ultimamente ho visto dei blog con strane grafiche.. anche quelli non mi piacciono... o con collage di foto e nessuna foto del progetto da solo... frontale...troppo caotici... non si capisce niente!
Certo, meglio questi che quelli non aggiornati o aggiornati rarissimamente.... che proprio non capisco!

3. non mi piacciono le ingiustizie... da quelle serie a quelle futili... mi innervosisco quando ne vedo/leggo una.... è una questione di principio...non importa quanto sia banale o importante.... mi dà molto fastidio!

4. sono incostante nello sport!
Ho praticato pallavolo, basket, calcio, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, pallamano, lancio del peso... sicuramente qualcos'altro... ma sempre per periodi di tempo limitati o molto limitati.... e pur piacendomi tutti li abbandonavo!

5. mi piace uscire per andare a lavoro alle 23.30 e alle 5.30 del mattino o tornare a casa a mezzanotte o alle 6 del mattino... quando le strade sono semi deserte... quando non c'è traffico... quando la strada è libera...
che meraviglia! (mi è sempre piaciuto guidare in queste condizioni...anche quando uscivo per andare a ballare etc!)

6. sono una persona concreta... pratica... non mi perdo in inutile elucubrazioni mentali (qualche volta capita eh? :P)... se voglio fare una cosa... la faccio... non esiste trovare scuse.... odio lamentarmi... e mi infastidisce molto la gente che non fa altro che lamentarsi (anche se ho capito che se gli togli quelli non hanno più niente da dire al mondo!)... proprio l'altro giorno mi hanno detto: "chi si lamenta sembra più vecchio... chi è allegro, ottimista etc sembra più giovane"... sarà per questo che dimostro 10 anni di meno? :))))

7. non capisco (e non sopporto) la musica techno o quel che è (quella da discoteca!) alla radio... devo organizzare un rave nell'abitacolo? :P


dovrei girarlo... ma credo che l'abbiano ricevuto tutte!
Facciamo che può prenderlo chi ha voglia di raccontare 7 cose di se?
E se fai il post, può lasciarmi un commento con il link così vengo a leggere... me curiosa! :)

2 commenti:

Unknown ha detto...

ihihih!!! ancora rido nel leggere le tue 7 cose!
Per la 1 siamo uguali, io dormo ovunque, anche dalla parrucchiera ^_^
Quoto totalmente i punti 3, 4 e 7 e per il 2 spero di non cadere in errore!!!!
Mitica Rita!!!
XOXO Chiara (che ancora ti chiede perdono!!!)

Anonimo ha detto...

a volte sul blogspot. ho fatto i posto "continua a leggere" + che altro quando mettevo le foto dopo le descrizioni, tipo clicca e vedi le foto, non mi spiaceva.
Non mi piacciono invece quelli con tutti i quadrati dei post nella home page e devi cliccare sul titolo x leggere il relativo post, un macello. I blog aggiornati molto di rado non li capisco neppure io. baci Rita e grazie per le tue parole.
Non ti sei persa niente, non stavo male, solo una cura per aumentare le fiducia e limitare i danni della stanchezza pare funzioni. un bacio grande sandra frollini