domenica 26 maggio 2013

Scrapper della notte: Domeniche creative - minialbum #5

Vi presento (ahahahah azzeccatissimo!) il mio mini album per ricordare il matrimonio di Laura


L'idea è nata dal titolo del film "Scene da un matrimonio" e un'idea che mi è sempre piaciuta e che ho voluto finalmente realizzare: la pellicola cinematografica.
Ho aggiunto washi per la rilegatura (è un accordion per dare l'effetto pellicola!) e timbri... ma per le spiegazioni e le pagine interne vi rimando qui.
Buona domenica... io sto per partire per Vicenza, oggi Meeting ASI Veneto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

commentato di là... :-P
bello bello bello!! Glen

LauraVi ha detto...

Bello bello questo album!

Siba and co. ha detto...

anch'io ho commentato di la.... brava Rita mi piace proprio tanto..ciao Silvia