giovedì 23 maggio 2013

Per il mio compleanno ho ricevuto... (3° post)

Da Laura questi bellissimi washi (a proposito di washi... c'è ancora qualche giorno per partecipare al mio blog candy, qui)

Da Mely, con la quale mi sono vista in stazione a Verona per colazione il 4 maggio.
L'album è il più viola che ha trovato ;P


Torta da Cristina, che abbiamo mangiato tutte insieme sabato 4 al crop italo-svizzero (ancora un pò di pazienza per il post della giornata... devo recuperare le foto.. io non avevo la macchina fotografica)

E da Anto (appunto la svizzera del crop succitato! :P)

Sono o non sono fortunata ad avere tutte queste amiche così affettuose?
E non è finita qui... al prossimo post!

2 commenti:

giovanna ha detto...

Ciao Rita, volevo sapere se il mio pacchetto l'hai ricevuto?
Ciao Gio'

lecosediba ha detto...

Però questi washi non li calcoli per il candy, vero?! ;-)
Baci
Barbara