lunedì 20 maggio 2013

Scrap Dreams challenge #5.13


Ed eccoci al 20 del mese.... siiiii!!!!
E quindi la mia sfida su Scrap Dreams.
Qui il post con tutte le interpretazioni del team e per sapere cosa vi chiediamo... vi anticipo che è un classico dello scrap... oserei dire il pane quotidiano delle creative :P

Questo è il mio progetto:

Ho usato dei ritagli per il banner con fustellina toga, timbri sizzix, journaling tag kesi'art alla quale ho tagliato la parte superiore con la scritta ed ho sfruttato un pezzo per punchare la nota, nastri My Mind's Eye e l'alfabeto chipboard è di una linea per lo scrap che si trovava da 99 cent.

Manca la foto con i 2 mostriciattoli che suonano i loro strumenti musicali!
Mi è piaciuto moltissimo usare rosa e azzurro insieme!

Ed ora vi racconto una storia.
Un giorno abbiamo trovato il tamburello spaccato.... non sappiamo chi dei 2 l'ha rotto... forse è successo involontariamente!
Comunque Vittorio l'ha preso ed è andato verso la spazzatura, a quel punto si è sentito un "ahhhhhhhhh" e non ero io!!!!! 
Era Giorgia con una mezza crisi isterica (ma da chi ne avrà preso? :P) e ha detto suo papà: "Non devi buttarlo  perchè può ancora servire a qualcosa". (ho creato un mostro ahahahah)
Poi si è girata verso di me: "Vero mamma?" (un mostro furbo :P)
A quel punto Vittorio mi aveva lasciato li a risolvere tutto ed io potevo dire di no ad una bambina???
Ho dovuto dire si... mi capite vero?????? :)
Adesso è appeso in camera loro ed è piaciuto tantissimo! (anche a Vittorio... che mi ha chiesto: "ma non lo avevamo buttato?????" ahahah)

4 commenti:

Pamela ha detto...

E per fortuna non l'hai buttato... la trasformazione l'ha reso favoloso!!!

LauraVi ha detto...

Brava, trasformazione riuscitissima!

Vale ha detto...

Idea geniale!!!

Daniela ha detto...

beh! ottima idea e pure "a tema"! bravissima! Dani