sabato 18 maggio 2013

Per il mio compleanno ho ricevuto....

... da me stessa! (beh... già andare al negozio Di corso in corso a Como era un regalo... ma non potevo uscire a mani vuote, no? :P)

Busta e cartoncino arancione (che ha usato per farmi una card per il compleanno!) e fustellina Toga con farfalline sono invece gli acquisti di Giorgia! :)
Devo ancora fare un post di quel week end di shopping e incontri!

Quel giorno in negozio ho incontrato anche "zia" Marina e "zio" Maurizio e questo è il pacchettino che ho ricevuto da lei

E Daniela P, che compiva gli anni...ed aveva questo per me:

Il giorno dopo invece ho incontrato  Daniela C e family, e questi i suoi pacchetti

e il contenuto
qui il suo post più dettagliato.

Altro che 1 settimana di festeggiamenti... quest'anno ho cominciato 15 giorni prima :)
Grazie grazie grazie... a tutte e 3!

Ma non è finita qui... i festeggiamenti (e i ringraziamenti!) continuano... al prossimo post!
Ora vado a lavoro!

3 commenti:

...le mani in movimento... ha detto...

Wow!!! Quanti bei regalini!!! :)

Unknown ha detto...

Quante belle cosine...che invidia:-))))) Auguri!

Daniela ha detto...

oh! che gentile!!! nella foto mancano le cocacoline vintage mignon da collezione, il pezzo forte dei regali, ma fa niente, tanto so di avertele regalate e mi basta!!! meriteresti molto di più ma molto di più, ma almeno è tutto fatto con il cuore (ah! gli stampini a cuore a sono per fare i biscotti con i Bimbi, non per te :) và che lo so che odi cuori e cuoricini!!!) Dani