giovedì 23 maggio 2013

Scrapbookingitalia: S.O.S DT - Addio al nubilato

Grazie alla richiesta di Monica, torna S.O.S DT.
E oggi il post è dedicato all'addio al nubilato. Lo trovate qui con varie idee e spunti.
All'inizio non sapevo cosa fare, poi una mia collega mi ha detto che doveva organizzare quello di sua sorella e mi raccontava qualche idea che aveva e la mia mente ha cominciato a "creare" e mi sono state commissionate alcune idee.
Ecco la prima:

In questi giorni avevo Giorgia a casa con la febbre (per questo è in pigiama!) e si è prestata volentieri per la foto (anche perchè non avrei saputo come farla sennò!).
Tra i vari giochi/penitenze che faranno fare alla futura sposa, la faranno stare ferma tipo mimo e nel fumetto realizzato con un cartone di recupero e la vernice effetto lavagna scriveranno frasi buffe. 
Il manico è fatto con carta da pacchi già a strisce che ho ricevuto con degli acquisti, rivestito con scotch da pacchi.

Nessun commento: