mercoledì 29 maggio 2013

Ed io ho cura di me

E mi "sputtano" davanti al mondo ;P (visto Chiara? E te ti vergognavi della tua ahahah!)
Questo mese come spunto per il BOM (book of me) sul forum ASI ho preso ispirazione dalla canzone di Battiato "La cura", trasformando un pò una frase, "Ed io avrò cura di me" chiedevo di fare un LO con i nostri riti di bellezza... ma fatti in casa!
Quindi niente centro estetico o parrucchiere... ma bigodini, creme etc etc
Come avevo già avuto modo di raccontarvi in questo LO ho (avevo) una fissazione per Bottega Verde, infatti tutti i prodotti che vedete nelle foto (compresa la maschera e la fascia!) sono BV.
Purtroppo il tutto scarseggia ormai... ci sono andata raramente negli ultimi anni.... ho comprato qualche novità, qualche classico... ma molto molto meno....
Il negozio è in centro a Belluno, non comodissimo per il parcheggio, altre volte sono andata a Montebelluna (Tv) e/o Pergine (Tn) o dove capitava che ci fosse, ma niente a che vedere con i bei vecchi tempi!
In ogni caso resta una mia fissazione.... e finchè ne ho li uso e ne comprerò ancora ;P

A parte la vergogna per la foto (fatta grazie allo specchio... penso che se lo chiedevo a Vittorio mi scambiava per matta... ah vero, è quello che pensa di me in effetti!! :P), ho usato bazzil bianco, patterned fronte/retro una tag fancy pants, washi, badge con scritto "petits secrets" e chipboard infocrea.

Non riesco a fare i trattamenti con costanza come un tempo (immaginatemi tutte le notti con crema mani e guantini.... ahahahah)... ma mi piacciono questi miei riti!!!
Ed ora via con i commenti :))))

Partecipo a:
Sketch'n scrap: sketch #32
Forum ASI: BOM maggio "Ed io avrò cura di... me"

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahhahhh :-P
anche a me piacciono questi rituali d bellezza :-D
e il LO mi piace molto!! Brava!

Kelly ha detto...

What a fun take on the sketch! Love the idea of this for a layout and great papers! Thanks for playing along at Sketch N Scrap! :)

mariella ha detto...

nooooooooo troppo forte!

Kerry ha detto...

Great page and lovely papers. You have done a awesome take on our sketch . Thanks for playing along with us at Sketch N Scrap. xx

Chicca ha detto...

Ahahah Ritaaaa anch'io sto facendo il LO con la maschera del viso!!! Siamo uno spettacolo (sì sì basta autoconvincersi!!!)...
domani arriverà il mio!!!

kicka ha detto...

Ecco, io non avrei mai messo una foto mia con la maschera come hai fatto te. Sei consapevole di quanto io ti prenderò in giro? Altro che i colori che hai scelto per la bacheca del meeting!

Unknown ha detto...

Mitica Rita!!! per me era già troppo quel pochino di crema che si vedeva, figuriamoci una maschera! Però, dai, noi donne siamo sempre belle ^_^

theoldesaltbox ha detto...

Wonderful layout! The subject is great! Thanks for sharing with Sketch-N-Scrap

LauraVi ha detto...

Rita, tu sei mitica, sempre! Il tuo Lo mi piace assai assaissimoooooo

Lisa in Texas ha detto...

Lovely layout! I love the colors and what a fun subject! Thanks for joining us at Sketch N Scrap!

Daniela ha detto...

Oh mammina! meno male che è mattina presto e che con gli occhi cisposi ci vedo pochissimo...ihihih!!! Mmmm...io, ora che ci penso, maschere viso no, mi rompo subito (le rare volte che faccio quelle all'argilla ventilata soffro quando si asciuga e "tira"...brrr e poi due ore a lavar via che stress, altro che relax!!!) però ho la fissa di quelle per i capelli e per le mani.... e per me, ora, Erbolario (Bottega Verde era dei "bei tempi" andati, quando lavoravo vicino a Corso Buenos Aires a Milano...praticamante tutte le pause pranzo o erano lì o da Camaieu ^_^...e mi sono fatta tanti di quei gadget (certe borsettine/trousse che ancora adesso le usano le Cucciole con successo!)...che bei ricordi, grazie! Daniela

M.Letizia ha detto...

Rita sei buffissima!
Lety ;-)

marta ha detto...

sulla foto vorrei dirti che fai un pò ridere, ma non essendo tanto in confidenza, non mi permetto. però volevo dirti che io i prodotti della bottega verde li prendo sul sito internet. ci sono tante offerte anche là. solo non ti mettono i punti sulla carta fedeltà. però almeno trovi tutto quello che vuoi. marta
p.s. layout molto simpatico

Stephanie ha detto...

This page is SO FUN!!! I love the photos :) Thanks for taking the time to play along with us at Sketch N Scrap!!

Anonimo ha detto...

Nice use of colors, just fit for your regimen. So glad you played along with us at Sketch-N-Scrap.
xx Ria

Brandi Matos ha detto...

This is just AWESOME!!! Great idea to scrap this!!! Very well done :-)
Thanks for playing along with us at Sketch~N~Scrap!!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

ma sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti posso copiare???èure io mi faccio la maschera al viso spessissimo...e quanti prodott hai per mani e piedi...quelli li trascuro un po' ^_^

MJ's Kraze ha detto...

Fun page. i love the font you used. Thanks for playing along at S~N~S.