venerdì 10 maggio 2013

Scrap Dreams Card #5.13

Rieccomi!
Eh si.. perchè oggi è il 10... quindi tempo di card!
Ed ecco la mia che segue un vincolo richiesto da Pam che potrete scoprire qui insieme a tutte le interpretazione del team.

La mia è molto semplice perchè volevo dare risolto alla parte timbrata senza inutili fronzoli e abbellimenti che distogliessero lo sguardo.
La patterned proviene dalla scatola dei ritagli ed è "simil-acquerellato" ed io ho ripreso la tecnica (ed i colori!), lasciando volutamente impreciso, per la colorazione intorno alle lettere dell'alfabeto e per il colore delle 2 lettere che sono il sentiments.
Ho usato le matite acquerellabili stavolta, perchè più comode per fare tutto il bordo intorno ai timbri e poi sfumarlo verso l'esterno!
Partecipate!!!

1 commento:

Manu ha detto...

Bella bella bella e stupenda l'idea del "messaggio segreto".
Un abbraccio.
Manu