venerdì 31 maggio 2013

Butterfly

Ovvero Giorgia con la farfalla sul viso, realizzata in occasione dell'inaugurazione della cartoleria di Barbara (ve ne avevo parlato qui)
Molto fedele allo sketch che ho seguito, il #4 del mese di Let's Get sketchy ma è così che l'ho "visto" nella mia testa.
Mi piace il tratteggio per il volo della farfalla.


Cardstock DCWC, stickers in foam AC, farfallina in crepla Lidl, stickers jillibean soup, fustellata, 2 bottoncini cuore e washi, patterned adornit e cartoncino verde.

Patterned e cartoncino arrivano dalla scatola dei ritagli! :)

Ed ora vi svelo un segreto... ho voluto provare l'accostamento rosso/azzurro.... mi servirà il prossimo anno!!! (tipo tra 9 mesi ahahah)
Beh si.. diciamo che centra una "festa di compleanno x 2"... ed oggi, finalmente, sono riuscita ad andare in un negozio.... ero sicura di trovare il primo tassello... ed è stato così! :)
(Lo so è presto... ma ho solo comprato non inizio ora a lavorarci... ho tante altre cose in ballo per ora!)

PS. E con questo LO ho fatto 16... inteso come i LO che ho fatto questo mese (o meglio ci sono 2 doppi LO nel conteggio).
Sono abbastanza soddisfatta.... c'erano ancora un paio (forse 3) Lo che avrei voluto fare... ma purtroppo la scorsa settimana con Giorgia ammalata il tempo è diminuito notevolmente (c'era un giorno in cui smontavo dalla notte, un giorno libero e un giorno in cui andavo alle 18 a lavoro.... quanto tempo per lo scrap!!!!!).

UPDATE.... dopo il commento di Melania... NON sono incinta... ho parlato di compleanno per 2... ma i 2 già li ho! :)
Il segreto è riferito al tema della festa che appunto avrà quei colori!

6 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

Fammi capire: sei incinta????????

Debbie P ha detto...

You did a lovely job with the sketch! Love the butterfly! Thanks for joining us at Let's Get Sketchy!

jenessa ha detto...

Cute photo. Love the butterfly. Thanks for playing along with us at LGS!

Sherri ha detto...

Love the pop of lime green with the teal coloured background. Sweet butterfly element also. Thanks so much for linking up with us at Let's Get Sketchy.

Laurie ha detto...

very cute layout, thanks for joining us at lgs!

Melinda Garner ha detto...

I really like the bright colors! The red you have on your page really helps your cute photo pop. Thank you for joining us at LGS!