sabato 1 giugno 2013

Scrap Dreams LO #6.13

Ed inizia un altro mese.... quindi partiamo con le sfide!
Su scrap dreams è tempo di LO.... la richiesta?
La trovate qui insieme a tutte le interpretazioni del team.
Io vi mostro il mio, con le foto che mi fan morire dal ridere e non vedevo l'ora di usare! (sono fatte il giorno del "punch day" nella biblioteca di Sedico, dove abbiamo lasciato tante punchate)

Patterned di un kit Studio Calico (forse proprio SC), alfabeto stickers AC di crepla, ho usato lo stencil alfabeto per lo sfondo con distress rosso e anche per i bordi (ho inaugurato una sponge dauber, regalo di Sandra!), tag stickers, washi, just the edge, timbro artemio e 2 ticket TH.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellooooooooooooooo!! le foto sono simpaticiissime!! :-)
i colori del LO mi piacciono molto...anche la taschina con la tag!! Brava! Glen

LauraVi ha detto...

Bello questo LO, corro su ScrapDreams!

M.Letizia ha detto...

Mi piace tantissimo!
Lety

Pamela ha detto...

Carinissimo questo LO e che bel titolo chilometrico (mi piacciono i titoli lunghi)!!!