giovedì 13 giugno 2013

Sketches in Thyme - sketch #114

Ed oggi tocca a Sketches in thyme, con lo sketch singolo che potete vedere qui insieme ai LO di tutto il team.
Ecco il mio:


Le foto sono stata scattate nella sala conferenze del Palazzo dei Servizi di Sedico, dove c'era appunto questa mostra (non c'è data perchè va insieme ad altri e in quello già fatto l'ho messa)
Le scrittrici delle avventure di Tigrotto sono bellunesi e noi abbiamo i 3 libri.
La mostra faceva vedere story board, tavole e schizzi che poi sarebbero diventati pagine del libro.
E nella sala c'erano i personaggi in cartapesta (oltre Tigrotto, c'è Oscar e in un libro la piccola Sandy) e alcune "ambientazioni" come nel libro (la moto ape per esempio)

Quel pomeriggio c'era stata anche una conferenza ma noi siamo arrivati tardi perchè non lo sapevamo... è stato un caso... eravamo li per il punch day... la biblioteca è sullo stesso piano! (qui il post e qui il LO).
In un altro pomeriggio invece era previsto un laboratorio per realizzare i personaggi in cartapesta, ma per bimbi dai 5 anni in su!

Cardstock DCWV, ritaglio patterned fronte/retro (l'avevate vista qui... ed è finita! :P anche se ne ho un secondo foglio ancora nuovo....), fustella film strip TH, 3 washi, dymo e chipboard per il titolo.


2 commenti:

kicka ha detto...

mi piace come hai usato questo sketch...mi sa che proverò a farlo pure io...8P

LauraVi ha detto...

Bello il tuo LO, mi piace tanto!