martedì 18 giugno 2013

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Visto... fatto!

Questa volta tocca a me!
E per scegliere il mio vincolo mi sono ispirata ad un cartone animato che qualche volta guardano i miei figli: io l'ho visto, io l'ho fatto.
Potrete realizzare qualsiasi cosa che avrete visto da un'altra creativa (libertà assoluta su tecnica e materiali e anche sulla scelta di scrapliftare un lavoro completo o in parte)
Qui per il post e le varie interpretazioni del team.
Questa la mia:


Era da un pò che aveva visto il post (qui) ed è stata l'occasione giusta per provarci.
Ho apportato qualche modifica, niente colore acrilico e il nome per noi 4... ma se dovessi rifarli li forerei prima di metterli in acqua (si si... nel post lei lo consigliava, ma io pensavo di non farli e non mettere il cordoncino, invece si deve mettere!) e poi mi attrezzerei meglio per mantenerli tondi mentre asciugano! Sarebbe ottimo un espositore di bracciali in legno!
In ogni caso... come dice anche il cartone, sono molto soddisfatto (a) :P

5 commenti:

Robi ha detto...

Ma che idea originale! Complimenti!
E' stato un piacere conoscerti. Mi dispiace solo che poi ti ho persa e non sono riuscita a salutarti.
Baci, buona giornata
Robi

Unknown ha detto...

Bellissima l'idea, davvero orginale!!!

LauraVi ha detto...

Molto originale! Ora vado a curiosare dall'altra parte

Anonimo ha detto...

sono venuti bene!!!!!!!!!! Brava! mi piacciono molto!! Glen

Pamela ha detto...

Sono bellissimi!!!