venerdì 14 giugno 2013

Meeting Nazionale ASI - Bologna 26 e 27 maggio 2012

Si lo so... siamo nel 2013... il Meeting nazionale è a Roma... ed è domani e domenica... ma siccome questo post non l'ho mai pubblicato... per entrare nel clima lo posto ora... programmato... perchè io in questo preciso momento (salvo ritardi del treno! :P) sono arrivata a Roma!!!!
Prima di cominciare vi dico che non ci sono le foto con le amcihe ma perchè quelle le vedrete (o in alcuni casi le avete già viste) nei LO o in un mini.... prima o poi :P
E vorrei aggiungere un'altra cosa... l'anno scorso ho imparato una cosa...  se voglio fare una foto con qualcuna la devo fare subito... se rimandiamo... non la facciamo più!!!! (purtroppo per questo motivo mi mancano alcune foto!!!)

Adesso partiamo con il racconto.
Sabato mattina appuntamento in stazione a Sedico con Mariarosa... e subito a lavoro.... dovevamo fare il pensierino per le partecipanti... si si... sul treno!
Piccolo e delizioso come aveva previsto Anto :)

Si puncha (i bollini li avevo stampati su cartoncini di 3 colori) e si incolla sotto la caramellina

c'erano scritti data, luogo tutto intorno e i nostri 3 nomi (la terza è Cristina... eravamo in una tripla!)

e qui nel cestino portato da Cristina

Arriviamo a Padova... 13 minuti per andare dal binario 9 al binario 1.... e... ok lo ammetto... sono corsa da Accessorize e sono riuscita a comprare questo:

E Lola sul treno che sudava :P
Arrivata a Bologna... si... ho mantenuto la promessa fatta a Marina... eccomi con il cartello alla ricerca di socie per andare tutte insieme al treno per Pilastrino! (fatto alle 2 del mattino con i colori acrilici che avevo ancora in giro dal pomeriggio prima quando ho fatto il LO per il concorso)

Arriviamo in albergo, ci sistemiamo e poi ci presentiamo alla reception 

C'è solo Marcella.... ma la foto è stata scattata in un secondo momento... dopo l'assalto ;)

Ritiriamo il nostro badge

e la goodie bag

Le insegnanti Elenab e Mery


I LOs che partecipavano al primo concorso


I dizionari che partecipavano al secondo concorso

 quello di Sandra che è arrivata la domenica.

Poi si comincia con i corsi... per me quello di Mery... che ve lo dico a fare???? Non l'ho finito... anzi... ho solo fatto la copertina... era troppo lungo e complicato da fare in quel poco tempo... ed io non l'ho più toccato... mi fa paura :P

Foto di gruppo del sabato

La sera, prima del crop, Bianca, Marina ed io, siamo state incoronate (avevo fatto il LO con questa foto, quasi subito!) per i nostri testi in dialetto (durante i mesi precedenti ci venivano date delle parole in dialetto emiliano-romagnolo e poi bisognava scrivere un testo).
Ed il mio testo è stato anche rappresentato... avevo usato tutte le parole creando una situazione familiare della domenica! :)

E poi si va a letto... Lola nel suo letto singolo e Cristina ed io qui

La domenica inizia con le quasi sposine che distribuiscono confetti e tag (pensare che stanno per festeggiare il primo anniversario... le mie ragazze :P!!!!!)

Si fa il secondo corso (ovviamente per me quello di Elenab)... questo era più semplice... la base c'è... ma le foto ancora no :P quindi anche questo prima o poi.....

E la foto di gruppo della domenica


Ed ora un pò di shopping.
Scrappando:
 Mani di fata:

Impronte

 Crafting creativa

Poi ci sono una serie di regalini fatti e ricevuti... più i pensierini realizzati dalla partecipanti... ma non voglio rendere questo post kilometrico :)
Ah... c'erano anche dei regali di compleanno di alcune amiche... grazie ancora!

Vi faccio solo vedere quello alle mie compagne di stanza... regalo a tema... come perchè? Il tema del meeting era Tea Time, ok????
E allora???? Si chiamano TEA lights no? ahahhaha
A Lola alla fragola e a Cri all'arancia

E'giunta l'ora di andar via... si saluta tutte da in fondo alla stanza... ma arriva Lucy... dobbiamo farci una foto... ed allora posa di nuovo tutto... fai foto.... 
Adesso si va davvero... ma mentre sto per uscire dalla stanza... ancora estrazioni.
Per l'esattezza 2... e la seconda a pescare è la mia "nipotina" Laura... mi fermo... la osservo... ok.. devo andare... come? cosa?
Vabbè... ve lo racconto... la manina di Laura pesca il numero 50... avete visto il badge più su?
Esattooooo il mio numero! (ok... il mio lato B o fattore C che dir si voglia è vergognoso!!!!)
Ed eccomi con Laura ed il premio!

Ora si va davvero... anche se il pullman che doveva esserci in realtà non c'è... restiamo? No... andiamo.. grazie a Simona che ci dà uno strappo fino in stazione.
Ed io ho tolto la coroncina solo quando sono scesa dalla macchina... sennò Mariarosa non camminava accanto a me ;)

E alla stazione d Padova... beh... altra tappa da Accessorize... la mia amica Cri voleva le spille come le mie.. ed io ho comprato ancora qualcosina (per entrambe) ahahah

Adesso ho davvero finito... e domani rivivrò quel clima meraviglioso che si respira ad un meeting nazionale!
Da fare... almeno una volta nella vita (ma meglio tutti gli anni! :P)

7 commenti:

Angela ha detto...

Che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ero quasi riuscita a convincermi che "sì, insomma, non vai al nazionale quest'anno, ma...va bene così, su...potrai fare un sacco di cose a casa...creare tanto....tanto"...tanto vi penserò tutto il tempo invidiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi mancate...e poi Roma...ci sono stata solo una volta in vita mia....va bè...magari ci torneremo per l'anniversario di matrimonio! ;-)
Un abbraccio e buon meeting a tutte!!

Chicca ha detto...

Anch'io tristissima...come Angela me ne ero fatta una ragione ma ora che il meeting è alle porte...sigh sigh...vorrei teletrasportarmi lì!!!

LauraVi ha detto...

Già penso a quello che mi perderó da domani, ora ti ci metti anche con quello che ho già perso, UFFA! Ma mi rifaró presto, prestissimo :)))
Intanto un abbraccio forte forte e... ti penseró intensissimissimamente!!

Anonimo ha detto...

anch'io ero a BO quella domenica per un motivo diverso, quante cose in quest'anno!
bellissimo post Rita, io quando vedo Mery mi emoziono sempre, per chi ancora non lo sapesse eravamo amichette del mare a Rimini per anni ma poi perse di vista e ritrovate grazie allo scrap.
ENJOY ROME!!!
SANDRA FROLLINS

Anonimo ha detto...

Bellissimo!
L'anno prossimo spero di poterci essere anche io!
Aspettiamo resoconto dettagliato di questo meeting, shopping compreso :-)
A presto
Chiara

Giuli ha detto...

Oh caspita! E' come fare un tuffo nel tempo!
Io non c'ero ma ho vissuto in pieno leggendo un po' qui e lì per i blog.

Cristina C. ha detto...

Meglio tardi che mai!!!! e comunque i meeting più spesso che si può sono allegri, colorati, creativi e terapeutici!