domenica 12 maggio 2013

Ho vinto un candy!!!!

Archiviati i regali della festa della mamma vi faccio vedere un altro regalo che ho ricevuto oggi!
O meglio... ho ricevuto la mail e l'ho letta a mezzanotte e mezzo quando sono rientrata dal lavoro.
Francesca del blog http://langolodipandizuccheroshop.blogspot.it aveva indetto un candy ed io, che ancora non la conoscevo, ho partecipato... non potevo non partecipare... il premio era troppo adatto a me ;)

E come vi dicevo ieri ha fatto l'estrazione... e siccome random mi vuole ancora bene (era tantissimo tempo che non partecipavo ad un candy! :P)... HO VINTO IO!!!!!
Qui il post dell'annuncio!
E volete vedere cosa?
E si vanno ad aggiungere alla mia collezione! :)
A proposito... vi ricordo che c'è ancora tempo per partecipare al mio BLOG CANDY con washi quiz :)
Qui il post

Ed ora scappo a lavoro!
Un bel 12-18... e poi stasera, dopo cena, si scrappa un pò :)

2 commenti:

Robi ha detto...

Che fortunella! Io non ho mai vinto nulla!!!! Congratulazioni
Robi

Chiara ha detto...

Cavolo incredibile!
Si è vero ti sei aggiudicata proprio il giveaway perfetto per te!
Anche io ho uno scrap-candy se vuoi curiosare ma non si vincono washi...
Ciao Chiara