martedì 21 maggio 2013

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Acrilico

Davvero facile il vincolo di questa terza sfida: acrilico!
E potrete realizzare tutto.
Qui per vedere le interpretazioni del team.
Io però ho pensato di fare un LO


Cardstock DCWV, mahè azzurro embossato e passato con la carta vetrata, acrilico per il fondo, timbri con il mio nuovo tampone bianco (stupendo!), bustina per la tag, abbellimenti tondi Infocrea, brad, tags elle's studio, nuove testine sew easy a fiocchi di neve e washi.

Partecipo a:
Purple pumpkin: may challenge - sketch
Forum ASI - TimbriAMO (con il set di fiocchi di neve)

8 commenti:

Vale ha detto...

Questo LO mi piace un sacco!!! BELLISSIMI I COLORI....

M.Letizia ha detto...

Mi piace tantissimo! Clean & simple!
Lety

LauraVi ha detto...

Che belloooo!

Daniela ha detto...

grigio e azzurro...lo terrò presente! Dani

ariella ha detto...

Bellissimo ... a me sono sempre piaciuti i tuoi lavori ma ultimamente ti stai superando alla grande!

Vicky Varvadouka ha detto...

adoro questo LO! Mi piace molto!!! Thanks for playing along at PP!!

Unknown ha detto...

Lovely colors, great LO. Thanks for playing along at PP

yyam ha detto...

Really cool. Love how you did the background!
Thanks for joining us at Purple Pumpkin!