mercoledì 1 maggio 2013

Scrap Dreams LO #5.13

Per la sfida LO di Scrap dreams di questo mese, c'è una richiesta specifica... potrete scoprire qual'è qui, dove ci sono anche tutti i Lo del team.
Per quanto riguarda me, ho colto la palla al balzo per realizzare questo LO che avevo in mente da tempo.
Non c'era migliore occasione per usare quei numeri Elle's Studio con tante fotine piccole... se devono essere piccole che lo siano davvero! :)


La pagina di sinistra

e la pagina di destra

Mahè kraft, numeri elle's, washi, abbellimenti (bottoni creativi, albero in feltro e fiore) e per il titolo chipboard cosmo cricket.

Ho scelto una foto per ogni giorno, per il 2 e il 7 le foto sono 2, e per il 3,18,29 e 30 nessuna foto solo testo.
Le misure sono 5*6 circa per le orizzontali e 7*6 circa per le verticali (alcune le ho anche rifilate e quindi sono più piccole!)
Ho scritto il journaling... qualcosa anche riferito ad eventi non in foto... giusto per completezza... ho aggiunto i pochi abbellimenti... già è abbastanza piena...ed il mio mese di dicembre è tutto davanti ai miei occhi!

Anche se è stato un gran lavoro... prima ho disegnato la disposizione su dei fogli A4 uniti tra loro per simulare il doppio LO... volevo misurare con precisione lo spazio per ogni foto e numerino... per variare le misure... ho persino disegnato i bordi dei numeri per provare la disposizione... ma no ne venivo a capo... ed ho scelto un formato unico per le foto... poi ho selezionato e ridimensionato le foto e poi finalmente le ho disposte, ritagliate ed incollate partendo dalla fila in basso e dal 31.. io sono molto soddisfatta!!!!

Che ne dite?
Buona festa del lavoro... anche quest'anno per onorarla, io lavoro! (il post è programmato... inizio il mio turno proprio in questo momento!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace questo doppio LO!!! è proprio venuto bene! Brava!! Glen

Manu ha detto...

Rita che lavoroneeeeee e che spettacolo questo doppio LO!!!
Bello tutto.
Bravissima.

Pamela ha detto...

Che pazienza hai avuto Rita, bravissima!!!! Addirittura un doppio LO ;-)