martedì 28 maggio 2013

52 PCP #21

Recupero della carta della scorsa settimana.
Vincolo farfalle scelto da Daniela e citazione a tema.... che si rifà un pò a quella di Madre Teresa che avevo usato per la carta #12 (qui).
Non è che bisogna sedersi e aspettare che la felicità arrivi e basta... ma vivere senza l'ossessione di arrivare alla felicità.
Anche perchè è una sensazione effimera... passa in un attimo.... meglio godersi il viaggio chiamato vita!
Rita_filosofa :P

Ho fatto delle prove... ho spruzzato del dylusions, arancio e verde, l'ho asciugato e si è tirato via anche un pò di gesso.
Ho fustellato una farfalla, ho passato il bordo con la penna e poi l'ho colorato con la matita acquerellabile rosa.
Niente di particolare... mi piace!
Ed ora scappo a lavoro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi piaceqst citazione! e anche la tua carta!! ;-) Glen