domenica 12 maggio 2013

Festa della Mamma... AUGURI A ME!

Quest'anno faccio solo la mamma... i regali li ricevo e non li faccio (telefonerò alla mia e Vittorio alla sua... ma solo quello :P)
Voi mi conoscete quindi non aspettatevi commozione... frasi mielose... orgoglio di madre... emozione a fior di pelle... e tutte quelle cose da occhio lucido e lacrimuccia, se ci scappa! (no a me no!)
Certo mi fa piacere... son contenta che a loro piaccia realizzare le cose con le loro mani.... sono i regali dei miei figli... li appenderò insieme agli altri e ai disegni e in seguito li conserverò... ma tutto qui! (non è che io sia ingrata o non sia contenta dei miei figli... anzi... sono orgogliosissima di loro e sono fortunata ad averli... e che sono poco incline alle smancerie!)

Per cominciare la card che ha fatto Giorgia a casa con me (qui il post con il racconto!)

il regalo preparato all'asilo (Giorgia mi ha detto: il fiocco è viola perchè è il nostro colore preferito!)

e quello preparato da Giacomo al nido

Auguri a tutte le mamme... un pò di più a quelle creative ... che grazie alla loro fantasia rendono questo mondo un posto migliore.. più colorato e divertente! Quindi il mio augurio è che riusciate sempre a ritagliarvi il tempo per le vostre passioni... ne avrete beneficio voi e chi vi sta accanto!

2 commenti:

Daniela ha detto...

Auguri!!! Dani

Desi ha detto...

Buona festa, mamma Rita, e mi unisco al tuo augurio a tutte le mamme creative, le ultime frasi del tuo post sono perfette ;)