sabato 11 maggio 2013

Liberiamo un libro #2

Ed ecco il secondo libro che vi propongo.
Letto lo scorso mese (qui il post) e come dicevo... non mi ha convinta del tutto!
Ma magari a qualcun'altra si!



Vi ricopio le "regole" dal primo post (qui)

"Adesso passiamo alla mia idea.
Praticamente un book crossing via web!
Io lascio qui il mio libro e la prima che passerà e vorrà riceverlo dovrà lasciare un commento e scrivermi a scrapperita@gmail.com i suoi dati così potrò spedire.
Unica regola, dopo averlo letto, liberarlo a sua volta!
(nota sulla spedizione: usando la dicitura "piego di libri" costerà solo 1.28... l'importante è mettere solo il libro nella busta!)

Periodicamente libererò un libro, ma nessuna partecipante è obbligata a farlo con altri libri se non con quello che spedisco io!

Vi chiedo solo un'altra cosa... quando fate il post per liberare il "mio" libro avvisatemi... così posso seguire il suo viaggio!
Può partecipare anche chi non ha un blog, non voglio escludere nessuno! Farò io un post per liberare di nuovo il libro a posto suo quando avrà finito di leggerlo!"

Allora chi ci sta?
Chi vuole ricevere questo secondo libro?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io io io !!!! :-) Glen

Annucola ha detto...

Rita io ho iniziato le prime pagine e poi ho abbandonato la lettura.
Forse sono troppo legata alla serie ma anche a me non ha convinto molto :(