venerdì 24 maggio 2013

Festa di Giorgia: sala e dettagli

Lo so... è passato tantissimo tempo... ma ho sempre rimandato... ma so che qualcuna stava aspettando anche questa parte... quindi eccola!
Qui potete trovare qualche informazione in più sui dettagli che ho realizzato!

Ma ora iniziamo il tour della sala!
Purtroppo non ho la foto dei tavoli tutti insieme... cmq immaginate che entrando, alla vostra sinistra avevate 3 tavoli allineati e poi sulla parete a seguire quello dei dolci... ma si capisce dalle foto



Vorrei farvi notare i colori diversi delle tovaglie, alternati anche ai colori dei ritagli usati sui vassoi e viste le ciotole fuxia e verdi, e le piccole azzurre, rosa e verdine non ho comprato tovaglie di quel colore... sono leggermente fissata! (vabbè non vi dirò che avevo lo schizzo con disposizione tavoli e colori da usare... sennò mi scambiate per una compulsiva-ossessiva :P)

e qui quello dei dolci, colore tovaglia ancora diverso!

(notato la simmetria???? esattamente stesso numero di bottiglie, vassoi con colori alternati, file di bicchieri, tipo quella gialla dal lato opposto del vassoi giallo....etc sia a destra che sinistra... sono malata lo so... e non vi dico che scompenso ho avuto quando ho visto, dopo le foto e dopo che avevano iniziato a mangiare... purtroppo!, che Vittorio aveva poggiato lo spumante... orroreeee!!)

Più da vicino i topper di panini e tramezzini




E di torte e muffin (si vedono anche i marshmallow infilzati negli stecchini... sono piaciuti molto e sono stati facilissimi da prendere... per la gioia dei bambini!)




ed il particolare dei pirottini

In sala avevo appeso il banner fatto da me

E per finire il tavolo della torta

Tovaglia con le principesse 

Bicchieri per lo spumante 

E la torta con le candeline (stessa marca e serie dei pirottini) 

E per finire la festeggiata che spegne le candeline (ho dovuto ritagliare perchè c'erano le sue amichette tutte intorno... e non so se posso metterle.. avrei messo volentieri anche quella di tutti i bambini con la torta!)
Qui invece noi 4... ho usato la foto per il 52 week project.

Anche a distanza di mesi... sono molto soddisfatta del lavoro fatto... e per il prossimo anno... già c'è l'idea... ed anche una collega che mi ha detto che vuol pensarci lei alla torta... comincio a cercare qualcosa, non vorrei poi non trovarle!,... e poi dopo natale entrerò in modalità on! :)

Con questo post partecipo al concorso di idee "let's Party baby" di Clara, qui il post

6 commenti:

Irene ha detto...

Ma hai fatto tutto te..anche tutti i dolci??
Sei bravissima...e poi che bello tutto perfettamente a tema!!
Irene

Anonimo ha detto...

ok, allora non sono l'unica pazza!!! :-P cmq è tutto perfettamente curato nei dettagli...mi piace moltissimo...brava!!! ;-) Glen

Vale ha detto...

Io sto a dietaaaaaa!!!!!!! E tu mi hai fatto venire una gran fame :((

Cristina C. ha detto...

mamma mia quanto hanno mangiato sti bambini?? più di tutto mi piace la torta con la "balza"... e Giorgia naturalmente :)

Manu ha detto...

Mamma mia Rita!!! Ma avevate invitato un esercito di bimbi!!! Quanto ben di Dio!!! Mi è venuta fame a guardare le foto!!!
Ehm.. per quanto riguarda gli schemini con colori e disposizioni.. beh.. anch'io sarei su quella lunghezza d'onda!!! ahahahahahahah
Splendida la tua Giorgia!!!

clara ha detto...

Fai bene ad essere soddisfatta! Davvero un ottimo lavoro!