sabato 4 maggio 2013

52 PCP #18

Per questa card il vincolo, scelto da Daniela, è Perfect pearls... o per chi non ce l'ha, ombretto!
Io non ho nessun perfect pearls... ma ho una mini trousse vecchia... con tanti colori mai usati... ed ho risolto il problema.
                    

Ho preso il blu e l'ho passato sulle carte per ricreare il cielo ed ho aggiunto la mia frase... finito!
A proposito sapete di chi è?
So che la usano i rapper... in molti testi appare... ma chi l'ha detto prima di loro?

Ed adesso vado a letto... oggi ho smontato dalla notte alle 8... quando sono arrivata a casa (dopo essere passata dal panificio) erano già le 8.35 e non avevo sonno... ho dormito solo un'oretta dalle 11 a mezzogiorno... e alle 4.30 (cioè tra 3 ore!) mi devo alzare... preparare... e andare in stazione... il mio treno parte alle 5.15... e mi porterà a Verona, dove mi aspettano tante scrapper... vi racconterò con calma!
Torno domani!
Buon week end... spero sia creativo anche il vostro!

PS. oggi è il (inter)National Scrapbooking Day... in giro troverete tantissime occasioni per realizzare i LO (durano solo il week end ma anche di più!)! Buono scrap!

3 commenti:

M.Letizia ha detto...

Vai a festeggiare lo scrapbooking day?
Divertiti!
Lety

TheSweetColours ha detto...

Che carine!

VIVI ha detto...

Molto, molto carine!! Ma senti Rita, tu ogni tanto ti fermi o sei sempre in movimento? Non vedo l'ora di conoscerti, così forse mi trasmetti un po' della tua vitalità!! Un abbraccio Vivi