martedì 14 maggio 2013

Scrapper della Notte: U&O - Pieghe

Per la seconda sfida del mese il vincolo scelto da Sabina è pieghe. 
Qui il post e le diverse (per la sfida potrete realizzare qualsiasi cosa!) interpretazioni del team.
Io ho fatto un LO.
Pieghe per le coccarde... con washi!
Pieghe per le bandierine... di washi!
Strisce... di washi!

Forse mi piacciono i washi? :))

Gli incontri sono fatti a Bergamo, quando siamo andati in occasione del mercatino organizzato da Pa.Si.Ta. Siamo arrivati a sorpresa... solo Pat sapeva del nostro arrivo... Angela , Monica e Sandra si sono solo girate e mi hanno vista li! :P (sono pessima... non ho ancora fatto il post!).
La prima foto è con Daniela e tribù che ci hanno raggiunto... come fanno sempre quando la Favretto's family se ne va in giro per l'Italia :)
Nella seconda c'è Serena, una mia amica (ancor prima amica di mia sorella) che non vedevo dal lontano 2004... io ero a Parma, quel week end ero a Cremona da mia cugina e decidemmo di andare a bere qualcosa a Bergamo Alta ;P e ho avvisato Serena... almeno per un saluto!
Ma stavolta ha conosciuto anche Vittorio e i bimbi!

Per il LO patterned Flair con le scritte "amici", cardstock e le altre 2 patterned (a pois e quella di sfondo con disegni cashmere nei toni del bordeaux, verdino e azzurro che si vede poco per fortuna :P), cartoncino, washi, timbri Elle's Studio e per il titolo letterine stickers Sassafras.

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch #67 + elemento consigliato - abbellimenti a coppie
Forum ASI: TimbriAMO

2 commenti:

Daniela ha detto...

Uuuuh!!! Che ricordi quella foto (autoscatto super!)!!! Era stata anche quella una bella occasione di incontro, vero, il mercatino e il clima poi proprio natalizio (anche con il gelato...yummi!!!). Lucy sta ancora aspettando paziente che la porti a pattinare sul ghiaccio, ehm...passeranno in fretta sei mesi?! baci! D.

Anonimo ha detto...

Attendo il post!!!!
intanto mi godo il LO.
baci Sandra che bei ricordi!!!!