lunedì 27 maggio 2013

Scrapbookingitalia: tempo di regali per le maestre!

E si avvicina la fine dell'anno scolastico!
E per noi significa anche la fine di un ciclo.... per entrambi!
Giorgia passa dalla classe dei pulcini (3 e 4 anni... e anticipatari come lei :P) a quella dei bruchi (5 anni), quindi deve salutare e ringraziare le maestre Valeria (entrambi gli anni con lei), Paola (solo quest'anno) e Chiara (di religione).
Giacomo invece finisce il suo percorso al nido, ed a settembre andrà all'infanzia nella sezione dei pulcini (anche lui anticipatario!) e ritroverà la maestra Valeria (le altre a dir il vero non lo so...)

Quando ho visto queste borsine (vasi in feltro sul catalogo) ho subito pensato che fossero perfette per una piantina (anche biscotti per esempio!)... poi le potranno tenere sulla scrivania o usarle come meglio credono... detto... fatto :P

Ho aggiunto una tag in canvas colorata con i dylusions, sulla quale ho timbrato un bel "thank you" (timbro Heidi Swapp) e nel retro il nome e le firme con i timbri personalizzati

Ci sono solo 3 piante perchè la festa di fine anno da Giorgia sarà venerdì, invece quella del nido sarà a fine giugno quindi le comprerò poco prima!

Qui le idee delle mie socie...e giovedì, sempre su scrapbookingitalia, vi mostro una cosa... un pò meglio :)
Curiose?
Dico solo dylusions.... :))))

Ps. Con il timbro Thank you partecipo al timbriAMO di questa settimana sul forum ASI

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellini quesi vasi d fiori :-) io ho fatto delle stationery book per le maestre :-)