lunedì 27 maggio 2013

Le mie scoperte: Una pausa e due chiacchiere

Ok... è un pò diversa dalle solite scoperte che vi propongo ma merita anche questa.
Per mancanza di tempo, non ho mai partecipato a quelle iniziative per conoscere nuovi blog e blogger... troppa paura delle visite da fare... però sarebbe piaciuto... ed anche tanto!!!!!!
Ma stavolta, leggendo il post di Elisa, ho detto... ci provo (speriamo bene :P)... ed ho anche pensato di fare un pò di pubblicità all'iniziativa:

e qui il post con le regole!
Che aspettate? Avete tempo fino al 31 maggio!
Più siamo.. più ci divertiamo... e ci conosciamo!!!!
Ed ora io vado a lavoro :)
Ciao

2 commenti:

Desi ha detto...

E' un'idea molto carina, mi sono appena iscritta anche io, grazie per la segnalazione!!

Unknown ha detto...

Ciao Rita grazie mille per il post e meno male che ti sei fatta coraggio e ti sei unita alla proposta :D