giovedì 9 maggio 2013

Le mie letture di Aprile 2013

Lo scorso mese i libri sono stati  4... ed ho anche fatto un'eccezione alla regola di leggere i libri che ho in libreria da anni!
Il 7 aprile, di ritorno del meeting Trentino mi sono fermata al centro commerciale di Pergine, e alla Giunti (ho la tessera e quando posso compro li... al raggiungimento di 100 punti ti regalano 36 euro da spendere in libreria! ed io avevo già 126 punti quindi ne ho approfittato!) ho comprato l'ultimo di Madeleine Wickham (meglio nota come Sophie Kinsella... ma questo è il suo vero nome!!!!!)... non potevo resistere... dovevo comprarlo!!!!!
Il mese è stato discreto... sono contenta delle letture fatte comunque!

La Kinsella e Coelho 2 conferme... loro non deludono mai! 
Lei per spensieratezza, allegria ma che ti fa riflettere... lui per la visione della vita, del mondo ceh fanno riflettere ovviamente ;)
Baricco... è il primo libro che leggo... questo è proprio corto... non mi è dispiaciuto... diciamo che rimando altri giudizi a dopo aver letto altri libri.
Invece la "delusione" è stato quello della Bushnell (l'avrò comprato almeno 6 anni fa!!!!)... per carità stile "giornalistico" alla Carrie... rispecchia la serie tv, ma nel libro forse è un pò confusionario... insomma preferisco sedermi sul divano e guardare alla tv le avventure delle 4 girls!


Sempre dal basso verso l'alto (l'ordine in cui li ho letti)
Sex and the City - Candace Bushnell Mondadori 232 pagine
Aleph- Paulo Coelho Bompiani 280 pagine
Seta - Alessandro Baricco BUR 100 pagine
A che gioco giochiamo? - Madeleine Wickham 244 pagine

Per maggio ho già iniziato... ma ho davvero tante altre cose da fare che stavolta il tempo sarà pochissimo...  mi impegnerò... ma anche poco andrà bene!

E voi?

1 commento:

Enrica ha detto...

Ciao Rita... A che gioco giochiamo é lí che mi aspetta... Sto finendo l Inverno del mondo di ken follet... Bellissimo anche se rispetto agli altri verso la fine perde di tensione....
Ma quanto leggi???
Notte