giovedì 31 ottobre 2013

Scrapbookingitalia: Scrappettando il Natale #2

La scorsa settimana è ripartita la rubrica "Scrappettando il Natale" su Scrapbookingitalia.
Quest'anno saremo solo noi del DT a presentare un'idea ogni giovedì.

Scorsa settimana ha inaugurato Angela... oggi tocca a me... ed ho realizzato il calenDiario dell'Avvento del 2013! (anche l'anno scorso era un calenDiario... ma completamente diverso!)
Eccolo:

E per tutti i passaggi per realizzarlo vi rimando qui.
Beh... non vedo l'ora che sia il primo dicembre... e poi, passato Natale, riempirlo di foto! :)

3 commenti:

Iole ha detto...

a me piace molto, complimenti.. e poi è un bellissimo pensiero, oltre ai dolcetti, fare tante piccole attività per entrare nell'atmosfera natalizia!!!

M.Letizia ha detto...

Bello!!! Io l'ho fatto come calendario 2013, e avevo pensato anch'io di prepararlo come calendario dell'avvento! Siamo in sintonia ;-)
Lety

kicka ha detto...

bello Rita! MI piace!