sabato 5 ottobre 2013

Amiche di Scrap: Layout #1

Ed il giorno della prima sfida su "Amiche di Scrap" è arrivato!
La richiesta è molto semplice: combo dei colori del nostro header.
Quindi verde acqua, giallo e grigio.
Qui per vedere le interpretazioni del DT.

Ma veniamo al mio LO... trovo che questa combinazione sia bellissima ed ho voluto dedicare il mio LO a questa nuova avventura e alle mie socie del DT!!!!!


Tra le carte vecchissime avevo questa in verde acqua a tema "friend" con tutte quelle scritte... perfetta!!!!
Ho fatto stampare la foto grande (circa 30*9), ho ritagliato due strisce (ebbene si sotto la foto non c'è la patterned!!! ahahah) ed ho incollato sul cardstock grigio DCWV e poi ho aggiunto tutte le tag e banner elles' studio, una tab per lo smash (in alto, la prima a sinistra) e il cerchietto grigio in basso sotto la crepla scallop (realizzata con la fustella xl della card scallop) è Studio Calico così come la striscia di carta a rombi (è la cartolina che inseriscono con promozioni, offerte etc!).
Alfabeto stickers giallo con righino verde acqua Sassafrass. Washi per i bordi e tag Jillibean Soup. Il cuore sul washi è disegnato a mano con penna gel (la stessa usata per il journaling).
Qui la parte centrale con il suo journaling diviso in varie parti:


Si inizia da luglio, quando Desi mi ha scritto per la proposta (che non ho potuto rifiutare :P) e abbiamo iniziato a pianificare e si passa a settembre, quando abbiamo presentato il post e quando ci sono stati dei cambiamenti fino ad arrivare ad oggi con la prima sfida! Good luck a noi!!!!!
Quella che mi piace di più, è la parte nel centrino dove ho scritto il nome di ogni membro del DT e l'elemento presente nel nuovo header che lo caratterizza!

Questa invece la tag "amo correre rischi" (ci sta vero? :P) e il cuore realizzato da me!


Una curiosità... ho salvato l'header e l'ho portato a far stampare senza modificare niente... e alcuni punti sono in turchese! Ma nella foto salvata e nell'header no! Mah!!!

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch #75 (interpretato un pò a modo mio :P)
Elle'S Studio: usare le tag come bordo

PS. Il post è programmato... in questo momento starò chiudendo le scatole e le caricherò per il mercatino di cui parlavo qui

2 commenti:

Michela ha detto...

Buon inizio di questa nuova avventura!

Anonimo ha detto...

mi piace molto questo LO!! :-)
anche io spessissimo taglio la carta sotto le foto...si recupera tutto!! ;-P Glen