martedì 22 ottobre 2013

Piccola assenza... ma nessuna chiusura del blog!

Stamattina mi ricovero ed opero... ma non è niente di grave... solo una "revisione" della vecchia operazione del setto nasale deviato! Una narice completamente chiusa è molto fastidiosa!!!!! Fidatevi!
Spero sia risolutiva... una volta per tutte! (eh no... lo so.. i turbinati ipertrofici, purtroppo, è molto probabile che tornino... ma quelli si bruciano... ed è una cosa veloce!).
Ma il blog non chiude... eh no... non ci so stare con il blog chiuso io! :)
(l'altra volta mi è proprio servito perchè non avevo avuto tempo per programmare niente e dovevo dormire... anzi in realtà un post c'era... ma non era proprio il momento per postarlo... ma vi confesso che in realtà io al pc mi ci sono messa tutti giorni per lavorare dietro le quinte :P)
Ho qualcosa da mostrarvi in questi 2 giorni e mezzo...eh si mi dimettono giovedì... mica vi liberate di me così facilmente (o almeno spero! ahahahahahha)... e poi starò un pò a casa in convalescenza.... beh speriamo di stare bene... così potrò scrappare tanto ;P
Ci risentiamo presto!


PS. io in ogni caso ho nominato 2 eredi scrap... l'ho detto a Vittorio che ha detto: "Che stupidata ci penso io!" (ed io visto un rogo con tutto il mio materiale!!!! ahah) e poi "va bene, se sono le tue volontà.... ma che vengano subito a prendere tutto!". Disperato eh???? ahahahha... ieri sera mio marito era in vena di battute una peggio meglio dell'altro per tirarmi su il morale :)))
(siccome non c'è intonazione... ovviamente ironico mio marito... e fintamente preoccupati entrambi.. ma ci piace giocare :P)

PS2. Questa ve la voglio raccontare... Vittorio ha detto al lavoro che io sarò operata (per gli orari di uscita in questi giorni) e che, in caso di necessità, potrebbe assentarsi... me lo racconta e aggiunge "Beh... magari mi avvisano che devo venire subito, che è successo qualcosa...boh... lo scopriremo solo vivendo" un attimo di pausa e poi "... noi!" ahahah che simpatia vero? :)

11 commenti:

LauraVi ha detto...

Simpatico il tuo Vittorio, del resto deve avere per forza tantissime qualità se lo hai scelto:))
Ti penseró cara, stai/state tranquilli, un abbraccione!

Rossana ha detto...

Ah! Sto odioso setto nasale! Mi devo operare anch'io! Ho già rimandato l'operazione per fifa!! Un abbraccio forte!

Anonimo ha detto...

Simpatico Vittorio! ;-)

...qualche washi in eredità però lasciamelo!!!!!!! :-P
scherzo!! ...in bocca al lupo.... Glen

Violet_Dalhi ha detto...

Dai Sister Wonder Rita che tutto andrà per il meglio...e poi starai meglio di primaaaaaaaaaaa!!! =D
Ma...in caso...i washi...lasciali a me =P hi hi hi! Dai che l'ironia non guasta mai...
un abbraccione total viola!!!

Claudia ha detto...

Ciao Rita
andrà sicuramente tutto bene!!!
un abbraccio grande grande

Betta ha detto...

Visto che non saprai come passare il tempo, incuriosisci qualche infermiera a fare scrap..... Hai visto mai che, anche lì, ci siano talenti da scoprire..... :-DDD
In bocca al lupo!! Vedrai, andrà tutto alla grande!!!
Kissssssssssssssssssssssss

Unknown ha detto...

Bacini bacetti! Paola

Sara Pucci ha detto...

in bocca al lupo Rita!!!!! facci sapere come stai, mi raccomando!!!!
baci baci

Unknown ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia.
Ciao Mara

Silv.etta ha detto...

Leggo solo ora... sono in perenne ritardo sui blog! Spero sia andato tutto bene! Un bacio grosso!!!

Sabrina G. ha detto...

Scusami, mi ero persa questo post.
Come sempre sono in ritardo, accidenti a me!