giovedì 10 ottobre 2013

SONO TORNATA!

In realtà volevo postarlo ieri prima di andare a lavoro (16/24), ma non ho fatto in tempo!
Perchè si sono stata a riposo... ma mica con le mani in mano... ferma non so proprio stare!

Nell'ordine ho:
Dormito lunedì dopo il lavoro, senza neanche pranzare, dalle 13 alle 15.35 
Preso i bimbi e ritornata a casa ho fatto una delle cose che mi rilassano di più: il riordino armadi!
Si, avete letto bene... a me rilassa :)
Un primo "cambio stagione" l'avevo già fatto, per togliere le cose più estive, ma lunedì ho tolto TUTTO! Solo negli armadi dei bimbi però... non più una mezza manica o un pantaloncino! (nel week end spero di completare, tra un turno e un altro!)
La sera una telefonata con un'amica che non sentivo da un pò, via blog etc si!(grazie amica mia!) e mio marito ha sbucciato la zucca per l'indomani (a pranzo non ci sarebbe stato perchè tutto il giorno a Venezia)
Poi mi sono messa al pc un pò, inviato una mail che mai avrei pensato di dover inviare (e ancora adesso non capisco perchè...) e che non ha ancora avuto risposta....
Preparata per andare a fare la notte... e via a lavoro

Martedì alle 6.25 ero già a letto... i bimbi sono passati a darmi un bacio prima di andare all'asilo ed ho dormito!
Avevo messo la sveglia alle 10, ho fatto ripetere dopo 10 minuti, e ancora 10, per un paio di volte... poi ho spento... e mi sono alzata alle 13!!!
Erano anni che non dormivo così tanto... di solito o non dormo...o massimo alle 8.30/9.00 mi alzo dopo aver fatto riposare un pò la schiena!
Ho pranzato molto velocemente, mi sono messa al pc (ho risposto qua e la...) e poi sono andata  prendere i bimbi... un paio di commissioni e poi a casa... per cena ho preparato la crema di zucca (qui la ricetta) senza crostini ne amaretti... ma buonissima!
E di nuovo pc e un pò di riordino post mercatino (la casa sembra un campo di battaglia!)... scrap solo un pò di materiale preparato per i prossimi progetti!

Mercoledì mi sono alzata alle 7.00 e quando tutti sono usciti ho fatto colazione con calma...e  poi è cominciata la giornata... ancora un pò di riordino, un pò di scrap, qualche foto per dei post futuri e poi ho preparato una buonissima pasta con zucca e funghi (seguirà post con ricetta) per Vittorio e me!
Poi pc... ma il tempo è poco... mi preparo e vado a lavoro dal quale torno adesso!

A mezzogiorno c'è il post della card di Scrap Dreams... quindi a dopo!
Nei prossimi giorni...altri post... ho dormito fin troppo... mica sparisco ancora! :)
Adesso buonanotte... che alle 7 suona la sveglia... lavoro 8/14... e pomeriggio andiamo alla festa di un compagnetto di Giorgia!

PS. grazie per tutti i commenti al post precedente!



9 commenti:

M.Letizia ha detto...

Ben tornata Rita!!!
Lety

claudia ha detto...

Rita ci sarai all'October Scrap? Noi due ci dobbiamo per forza incontrare perchè mi devi spiegare come fai a vivere sempre e costantemente così freneticamente. A me avrebbero già ricoverata per stress intenso! *-*
Un abbraccio fortissimo. Sei un mito Rita!
con affetto
Claudia

Angela ha detto...

Un abbraccio grande!!!!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Bello rileggerti! ;-)
x il riposo hai fatto bene...quando ci vuole ci vuole!! ;-)
x la mail...spero nulla di negativo... Un abbraccio! Glen

Luciana ha detto...

I tuoi tempi di recupero sono velocissimi! Ben tornata!
Luciana

LauraVi ha detto...

Ti voglio bene! SMACK

Irene ha detto...

Ben tornata!!!

scrappallino ha detto...

Ben tornataaaaa! Se vuoi rilassarti qui da me ci sono due armadi da riordinare, ti aspetto? :-) Un bacio

Unknown ha detto...

Due anche da me per il tuo relax.
Mi spieghi come fai a trovare tutte queste energie????
Ciao e ben tornata
Mara