domenica 6 ottobre 2013

BLOG CHIUSO TEMPORANEAMENTE

(immagine trovata nel web)

Giusto il tempo di riprendermi dalle fatiche del mercatino (tanti complimenti... e un pò di vendite... ma tantissima indifferenza, la gente passava senza guardare nessun banco, e tantissimissima stanchezza!) e non solo... l'ultima settimana è stata veramente pesante... 
Domani poi (cioè tra qualche ora), ho il turno mattina e notte (quindi in sevizio 6/12  e poi 0/6).... avrò poco tempo e penso sarebbe meglio riposare un pò... martedì forse cercherò di tirare le fila.... magari da mercoledì posterò di nuovo qualcosa... già pronto che attende il suo momento... a volte anche da troppo (tu chiamali se vuoi... arretrati!) o magari qualcosa di nuovo.... chi vivrà vedrà!
La mia assenza vale anche per liste, forum, blog da visitare, mail... appena potrò ritornerò attiva... ma sono certa che non si fermerà di certo il mondo (scrap) per questo... sul forum ci sarà chi penserà ad aprire il topic del TImbriamo settimanale (per quell'altra cosa pre-annunciata invece... un pò di pazienza e scoprirete tutto!)... sulle liste ci sarà chi risponderà magari (sicuramente?) anche meglio di me... per le visite, chiedo scusa sin da ora... magari recupero nei prossimi giorni e per messaggi e mail personali vi chiedo di pazientare... torno eh... certo che torno.... e dove dovrei andare poi?????
E vi ricordo, domani la sfida mensile di Scrapbookingitalia (bellissimo il "quadro ispiratore" peccato non aver fatto niente!) e martedì il secondo Uso & Oso su Scrapper della Notte (anche qui.. peccato non essere arrivata a fare il LO)

Vi lascio con questa bellissima citazione:

Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri.
William Shakespeare

A presto, Rita

14 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

Io sentirò la tua mancanza però....

LauraVi ha detto...

Amica, mi manchi giá!

Luciana ha detto...

Tranquilla, prenditi il tempo necessario per riposare. A volte bisogna staccare la spina, per poi tornare con più energia.
Un bacione
Luciana

M.Letizia ha detto...

Rita riposati, ma torna presto ;-)
lety

Chicca ha detto...

Ogni tanto ricaricare le batterie è d'obbligo! Buon riposo, x quanto possibile e noi ti aspettiamo di nuovo Super Rita!

Perlilandia ha detto...

rITA, OGNI TANTO UN Pò DI SANO RIPOSO CI VUOLE...IO QUANDO STACCO, POI RIPRèENDO ANCORA MEGLIO!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Rita...io l'anno scorso ho fatto un mercatino e ho avuto le tue medesime sensazioni....
buon riposo, ma secondo me non resisti fino a mercoledì senza postare nulla!
ciao da lea

claudia ha detto...

Anche il mio banchetto al mercatino della zucca non pensare sia andato meglio!
Forza Rituzza, noi tutte ti aspettiamo e avendoti sempre considerata WonderRita non ci puoi certo deludere. Un po' di riposo generativo ci vuole, ma non troppo!!!
Non fare come me che è da aprile che non aggiorno più il mio blogghino!! Sigh!
Un abbraccio
Con affetto
Claudia

Anonimo ha detto...

Brutta tutta questa indifferenza! :-(
Cmq riposati e torna + carica di prima! Glen

Michela ha detto...

Buon riposo Rita! Non farci attendere troppo..... ^_^

Valentina Pagan ha detto...

Tranquilla, ti aspettiamo, non andiamo da nessuna parte neanche noi!... specie senza di te!!! ^_^
Buona settimana!!!
Vale ;)

Anonimo ha detto...

Rita devi essere proprio stravolta per questa piccola pausa. Ma hai fatto bene a prendertela, noi ti aspettiamo con affetto, e speriamo tu possa tornare presto in forma, con tante spumeggianti idee per il tuo blog e la tua casa
Un bacione grande.
Sandra Frollini del CASALE come dici tu!

scrappallino ha detto...

Cara Rita, prendi pure una pausa....ma piccolissima però! Un po' di relax è sempre utile ma mi raccomando,torna presto perchè mi manca il tuo entusiasmo contagioso e la tua allegria. Un bacio

Sabrina G. ha detto...

Mi dispiace per l'indifferenza che hanno dimostrato.

da quello che leggo in giro credo sia una esperienza comune per tante brave artiste.
Purtroppo.