martedì 29 ottobre 2013

Arsenico e varie bottigliette....

...per questa card di Halloween... l'ultima per lo swap ASI!!!!!
Però, al momento, non è ancora arrivata  a destinazione.... spero arrivi... L'ho fatta pensando alla destinataria perchè me la immagino tra bottigliette sia per il suo lavoro (in realtà direi fialette...) che per il suo hobby (direi colori vari...)... capito per chi è????
Ehi tu... sorella streghetta... so che stai leggendo... mi spiace averla postata prima che arrivasse e aver fatto capire che è per te... ma volevo scriverlo!!!! Mi perdoni?


La patterned è un ritaglio, la striscia, l'immagine e le stelle sono DCWV e con lo stencil e penna gel ho disegnato i ragni, i pipistrelli e il sentiments.

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch 76
Get Creative: Puccarina's challenge - disegno/scritta a mano libera
Scrap it whit a song: Helloween
Red carpet studio: Hocus Pocus

7 commenti:

Anonimo ha detto...

molto carina...e se ho capito la destinataria, direi azzeccatissima! ;-) Glen

Unknown ha detto...

bella anche questa....perfetta per halloween...baci abci

Sabrina G. ha detto...

Davvero appropriata alla stagione!

PS: ho trovato il berrettino zucchetta della Kinder. Ho girato tre supermercati ma alla fine ce l'ho fatta. Ce ne erano solo due!

Cherished ha detto...

Wonderful Card. Thanks for sharing at RCS.

ufoide@gmail.com ha detto...

ah ah...bellissima.....velenosissima. Grazie mille di averla postata per siwas :D

puccarina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
puccarina ha detto...

Your card is so so cute! Thank you for playing to my challenge :)