mercoledì 16 ottobre 2013

ABILMENTE 2013 - Si comincia!

Ebbene si... ci siamo... l'edizione autunnale delle fiera Abilmente di Vicenza prende il via oggi! (da domani per il pubblico!)
In questo momento 3 volenterose volontarie (Anna, Claudia e Lisa) stanno allestendo lo stand ASI...e  da domani si va in scena :)
La fiera è la più grande nel settore creativo (direi anche la più bella.... ma facciamo che non lo dico visto che ancora non ho visitato le altre... ma ho solo letto resoconti e visto foto.... quindi potrei anche sbilanciarmi :P) e non delude mai... sono sicura che nemmeno quest'anno lo farà (beh sennò come torno a casa piena di borse??? ahahah)
Presso lo stand ASI ci saranno dei laboratori a tema riciclo ed io presenterò un mini album con buste dei cd per archiviare i cd con le foto (cosa importantissima per non rischiare di perderle se dovesse succedere qualcosa al pc... salvatele prima per non piangere dopo!!!)
Qui potete trovare il programma dell'atelier del riciclo per tutti i 4 giorni.... i corsi si alterneranno!
Questa l'anteprima del mio mini album:



Carta da pacchi, garza, ritagli di patterned a banner, fiori, cerchi, bottoni, farfallina, timbri, finte cuciture, spago... un pò di tutto!
Curiose?
Vi aspettiamo allo stand!


PS. Io ci sarò il giovedì e sabato (come potete vedere dal programma!)... se vi va ci possiamo incontrare!
Passate allo stand eh!!!! (o lasciatemi commento o mandatemi mail... così ci accordiamo!)



5 commenti:

M.Letizia ha detto...

Brave le ragazze che stanno allestendo!In bocca al lupo per il corso (non ne hai bisogno) e noi ci vediamo sabato!!!
Lety ;-)

AbcHobby.it ha detto...

In bocca al lupo Rita e divertiti!!!

Unknown ha detto...

Ci vediamo sabatoooooo cara Ritaaaaaaaaa!!!!

Claudia ha detto...

Ci vediamo Sabato Rita!!!
un abbraccio

Unknown ha detto...

Anche quest'anno non riesco a venire mi devo sempre accontentare di Bergamo o Milano ma prima o poi....
Ciao Mara