lunedì 28 ottobre 2013

BOLLETTINO MEDICO

Un brevissimo post così rispondo a voi tutte che mi lasciate commenti o mandate mail per sapere come sto!
Vi ringrazio tutte per l'affetto che mi dimostrate :)


Non somiglia a nessuno dei medici del reparto Otorino di Feltre :)

Domenica ho tolto anche le placche... e per fortuna nessun dolore neanche stavolta!
Mi ha tolto anche 3 punti... non valutabile :)
Sono ancora indolenzita... tendo a stancarmi facilmente perchè sono tutta "chiusa" e faccio fatica a respirare e vado un pò in affanno... a parte che ho ancora sonnolenza... etc... il riposo poi... esiste solo con degenza in ospedale ;)
(chiama il tecnico della stufa  a pellets, chiama l'assistenza per la lavatrice che ha deciso di accendere le sue spie tipo albero di natale, ma siamo ancora ad halloween ;)... e la dietologa per cambiare il giorno della prima visita... e vai a fare il prelievo con tutte le difficoltà che nascono per colpa delle mie vene... e ... tutto ciò che bisogna fare.... ed avendo tanto tempo, che di solito non ho, che faccio, non lo faccio????).
Il mio acufene (o forse non lo è... ma lo sapremo dopo la visita del 15) mi fa compagnia più o meno spesso durante la giornata....
Sto continuando l'aerosol, i lavaggi e la pomata... pian piano il naso si libererà e comincerò a vedere i risultati e i benefici.... non ricordo come sia respirare con il naso!!!!
Ho ancora 2 controlli il 5 e il 15 novembre.
Per ora sono a casa in convalescenza... e si, sto provando a scrappare tanto tanto... e non solo!
Vedrete sul blog un pò alla volta!
Da giorno 1... facciamo passare Halloween... a pensarci bene anche il week end festivo con tutti a casa... yuppi :(... si entra in modalità Natale on INTENSAMENTE!!!!!! (ho una lista... ma che ve lo dico a fare??? sono o non sono la regina delle liste??? siiiii :P)
E mi sembra che i giorni volino lo stesso... anzi... quando lavoro faccio molto di più!!!
Com'è sta cosa??? Capita anche a voi eh?????
E' una domanda retorica... non rispondete... rischiate solo di innervosirvi anche voi :(

PS. Non ho resistito.... sono andata a Lidl... scorsa settimana c'erano tutte le cose per Halloween... e qualcosa era rimasto per fortuna!!!!! Per farla breve.... ho comprato anche quest'anno!!!! Vi farò vedere! :)

6 commenti:

LauraVi ha detto...

Ahahahahah che mito che sei! Felice perfetta guarigione cara amica, baci!

Anonimo ha detto...

IL LIDL ha spesso dei prodotti davvero fantastici, tipo i biscotti/dolci natalizi secondo me sono imbattibili. Buona convalescenza ancora. (circa, tanto si sa che per far riposare tipe come noi devono legarci)
Sandra del Casale

giovanna ha detto...

Carissima son proprio contenta che sta andando tutto benissimo e che stai scrappando alla grande, ciao un abbraccio
Gio'

Sabrina G. ha detto...

Eh ma daiii. Devi riposarti!
Guarda che poi il recupero è più lungo (ma ch elo dico a fare, sarai senz'altro lì a combinare qualcosa!).

Buona convalescenza!

scrappallino ha detto...

Sono imperdonabile Rituccia....io a Roma a divertirmi e tu all'ospedale e la cosa brutta è che leggo solo ora...mi spiace tantissimo davvero! Meno male che sei già in ripresa e alla grande vedo. Per ora ti avvolgo in un abbraccio fortissimo-issimo e ti mando un bacio!

*Alice* ha detto...

anche da qui un bacione e un augurio di prontissima guarigione cara
Alice