venerdì 25 ottobre 2013

Amiche di Scrap: Ispirato da #1

Vi avevo detto che ieri sera ho scrappato no?
Ecco il risultato e se non ci credete basta linkare lo sketch è stato postato ieri pomeriggio :)
Qui l'ispirazione e le interpretazioni del DT.


Cardstock bianco sporcato con il glimmer dal tubicino no spruzzato, tag varie elle's studio , ritaglio patterned colorate, tag  Making Memories.

In realtà avevo detto alle mie socie che non ero arrivata a fare il LO per questa sfida prima di andare in ospedale, anche se avevo già la foto, ma ieri sera l'ho fatto... peccato che la stampante non funzioni... beh ho scritto a mano... non mi avrebbe mica fermato una inezia del genere! :P
(no... i timbri no... solo perchè ci mettevo troppo tempo e volevo andare a dormire presto... ah si... non vi ho detto che sto "impacchettando" lo scrap corner... e quindi molte cose non sono più a loro posto... un pò per riordinare dopo mercatino e fiera, un pò per chiudere le prime scatole in vista dell'eventuale trasloco, un pò per fare un repulisti! spero che durante la convalescenza riesca a fare un buon lavoro!)

Loro lo vedranno stamattina nel post :)

Partecipo a
Elle's studio: sketch 10.24
Forum ASI: Sfida Ottobre - Non sono solo parole - citazione segnalata dalla mia amica Silvietta
Use your word: Love (in the tag)
Frosted Designs: Tag

8 commenti:

Anonimo ha detto...

appena tornata già al "lavoro"??? Brava!!! ;-) Glen

Anonimo ha detto...

Lovely layout! So glad you joined in our last challenge over at Use Your Words!

Chelsea ha detto...

The big banner flag is great! Thanks for playing along at UYW!

MichelleMc ha detto...

This is a wonderful page! Thanks for sharing with us at UYW.

Brenshevia ha detto...

Wonderful take on the challenge, thanks for joining us at UYW!

Unknown ha detto...

What a great page indeed!!! I just love your title! Also love the picture of everyone's feet!!

Thanks for joining us at Frosted Designs for our Tag Challenge!!

Katie ha detto...

I love your page title & the banners.Thanks for joining us at Frosted Designs for the tag your it challenge!

Anita Scroggins ha detto...

Love your use of the tags!! Thanks so much for joining in the fun at the Frosted Designs Friday Challenge!