martedì 1 ottobre 2013

Scrapper della notte: Uso&Oso - cerchi

Prima sfida che parte... primo post del mese!
Il vincolo è cerchi! Potrete realizzare ciò che volete.
Qui le interpretazioni del team ed io ho fatto un LO seguendo lo sketch di Elle's Studio:


Cardstock bianco, tags e timbro note elle's studio, macchina fotografica colorata con il tampone blu, washi, distress stain e timbri alfabeto mini legno per il titolo.
Con il distress stain ho fatto gli schizzi (oddio... quando comincio non mi riesco a fermare :P) e ho sporcato un bicchiere di plastica sia sulla base che sul bordo ed ho fatto i cerchi.
La foto è stata fatta nella piscina condominiale della casa al mare di Rodia... le cuffie sono obbligatorie! (ed è la foto settimanale per il 52 week project ma devo ancora fare il post!)
L'ha scattata mia sorella... prima foto e unica di noi 3... poi io ne ho fatte tantissime a loro, a loro con altri, a loro con me e altri... ma mi sa che no ne abbiamo nessun'altra di noi 3!

A più tardi con un'altra sfida :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello!!!!!!!!!! ;-) Glen
mi piace tutto di qst LO!!

ufoide@gmail.com ha detto...

carinissima questa foto :)