giovedì 24 ottobre 2013

SONO TORNATA!

Oggi verso le 15 sono rientrata a casa.
Mi hanno tolto i tamponi... e il pirmario era soddisfatto dell'operazione.. ma non volendosi lodare mi ha detto che glielo saprò dire io... ed ha aggiunto che era combinato proprio male il mio naso... non sa come ho resistito fino ad ora... insomma ero proprio al limite!

Niente dolori... per fortuna... solo un pò di fastidio (anche ad un orecchio.... da luglio ho un fischio, la sensazione del vento e sento pulsare... ma non avevo ancora fatto controlli per capire se si tratta di acufene o no... insomma da martedì pomeriggio, forse a causa dei tamponi, la sensazione del vento e il pulsare continuano ininterrottamente... fastidiooooo) ... domenica toglierò anche le placche... e in ogni caso starò un pò a casa in convalescenza... sperando di non aver dolori perchè il mio intento è di scrappare tanto :)
Anzi... ho già iniziato stasera... ero in astinenza! 
No totale eh... vi sembra che non mi son portata proprio niente in ospedale???? Appunto :))
E ne ho le prove... vedrete! :P
A domani!

PS. Grazie a tutte per le telefonate e i messaggi che mi hanno fatto tanta compagnia in questi giorni e anche per le mail e i commenti che ho letto oggi al mio rientro!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Sei un portento!!!! Bacini bacini! Paola

LauraVi ha detto...

Felice felice che tu sia tornata, bravo DOC e bravissima tu!
Ci sentiamo presto presto, baci

L'Alba delle idee ha detto...

Buona convalescenza...e tanto scrap!

Silv.etta ha detto...

Ben tornata! Buona guarigione!

Michela ha detto...

Ciao Rita! Per fortuna è andato tutto bene! Non vedo l'ora di vedere cosa hai combinato in ospedale!!!
Ben tornata anche da parte mia!
A presto
Michy

Violet_Dalhi ha detto...

Bentornata Rituzza!!!
Scrappa tanto...non c'è miglior cura!!!=D

Anonimo ha detto...

Ciaooo cara e buona convalescenza!!sei forte un abbraccio
francesca.an@alice.it

Sabrina G. ha detto...

Ecco, io come al solito sono cascata dal pero e sono tornata indietro nel tempo a leggere i post precedenti.
Sono felice che tutto sia andato per il meglio!

Buona convalescenza ^__^

Claudia ha detto...

Bentornata!!
Riguardati, giarisci presto e buono scrap!!
un abbraccio