domenica 13 ottobre 2013

Fotosfida: le foto della prima settimana

Non pensavo di farcela... ho scoperto solo venerdì di quest'iniziativa (qui) e pensavo di saltare il primo giro e iniziare dal secondo... ed invece ecco le 7 foto delle prima settimana!

L'elenco da seguire:


Colazione, la mia di venerdì.... tazza nuova dell'Ikea (comprata a giugno a Roma... e voi sapete la mia passione per le mug no? Qui il post... e poi qui ci sono i cupcake... non potevo non comprarla... mi capite vero?
La cosa bella che dalla foto non si può "sentire" è il silenzio che c'era... erano già andati tutti via.... ed io mi gustavo il mio latte, cacao amaro, zucchero "essenza di natura" e 4 biscotti integrali LIDL.... in santa pace :)


Estate... ormai è finita, il cambio stagione è stato fatto ma qualcosa era ancora in giro... e ieri è finita nel sacco aspirato... ... ci vediamo il prossimo giugno :)


Outfit... questa è l'unica "recuperata" in archivio... è di sabato scorso, a Caorera, alla Sagra delle Zucca (dove ho fatto il mercatino). Sabato abbiamo pranzato li. E Giorgia era vestita così (bellissima la mia principessa... in viola "il nostro colore preferito", come ama sottolineare lei! :P)


Fiore... la nostra dalia... l'unica che ha ancora i fiori!


Casa... la nostra in vendita! (a proposito... vi aggiorno... vi ricordate che avevo scritto in un post il mese scorso che ne dovevamo vedere una? Potrebbe essere quella giusta... intanto ne abbiamo viste e scartate, anche senza vederle, altre... e la nostra l'hanno vista ma ancora nessuna novità!)


Progetto in corso... carte usate questa settimana per fare la dispensa del progetto che presenterò in fiera (allo stand ASI) ad Abilmente giovedì e sabato, mini album con bustine per cd! Qui il programma.


Week end... inizia (e finisce... perchè ieri ho lavorato 18/24 e oggi 12/18 e non si va da nessuna parte, nonostante ci sia Mele a Mel, qui, che è il paese accanto al nostro...sarà per il prossimo anno!)  il venerdì sera con la cena in questa birreria, in un altro paese accanto al nostro, che fa anche cucina messicana! I bimbi hanno mangiato hamburger e patatine, Vittorio un piatto con carne, fagioli etc, ed io un burrito di manzo... e una porzione di nachos per noi con le 3 salsine come antipasto! Tutto buonissimo... Voglio tornarci presto :))


Ed a proposito di lavoro... vi saluto... è l'ora di prepararsi e uscire!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi colpisce il prezzo della cena, piuttosto economico per 3 direi. Anche se magari per i bimbi c'erano i mini menù.
in becco al gufo per la casa.
sandra frollini

LauraVi ha detto...

Ciao, Giorgia è bellissima in viola, ma lo sarebbe con qualsiasi colore! Anch'io ho la passione per le mug, inglesi per lo più, ma la tua svedese mi piace ;))

Unknown ha detto...

Tazza fantastica e la tua bimba è davvero carina :D
Grazie per aver partecipato, ho pubblicato il post con i nuovi temi e le votazioni, invita le tue lettrici a votare per te, mi raccomando!
Alla prossima settimana, bai!

http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/10/fotosfidagiveawayvotazioni-e-ii-giro.html

Luciana ha detto...

Anch'io ho le stesse tazze, comperate l'anno scorso all'Ikea di BS e usate giornalmente per la colazione o per il te pomeridiano.
Ciao Luciana

RobbyRoby ha detto...

Ciao
bella questa foto sfida. La foto della colazione mi piace molto...quella tazza è troppo bella.