sabato 19 ottobre 2013

Fotosfida: le foto della seconda settimana

Secondo giro per l'iniziativa di Elisa, qui il post dove potete ancora votare le foto della scorsa settimana.... c'è anche la mia della colazione... se vi va di votarla mi farebbe piacere!
Ed ecco i nuovi temi


Routine... io non ho una vera routine grazie ai miei turni a lavoro (si grazie... perchè rendono la vita meno monotona!!!! :P) quindi ogni giorno è un pò diverso... ma se c'è una cosa che non manca è lo scrap! In base ai giorni dedico più o meno tempo ma c'è sempre (e se capita che non c'è vado in astinenza :P)... e in questa settimana mi sono dedicata, tra le altre cose, alla realizzazione delle card di halloween per lo swap sul forum ASI e allora ecco un pò del materiale a tema (non è tutto quello che ho, e non è detto ceh alla fine avrò usato tutto... anche se ho cercato di fare tutte le card diverse!) e le prime 3 card:


Letture... non volevo svelare le letture di questo mese... non volevo scegliere un libro piuttosto che un altro ed allora ho fotografato la mia borsa dove appunto non manca mai il libro (si intravede il mio portafoglio con placca e tesserino ed il cell)


Novità... la novità della settimana è solo una...in fiera abilmente io che faccio un corso allo stand ASI.
Ne sono molto "fiera" :P e non solo per una soddisfazione personale ma perchè fare il corso, andare in fiera 2 giorni, è il mio modo di impegnarmi e dedicare tempo all'associazione e dimostrare che credo in ciò che faccio... e poi, è una bellissima esperienza! (indosso il badge che ha creato Claudia per tutte noi e la collana realizzata da Cata, vinta ad un suo giveaway anni fa!)


Lavoro... non vi mostrerò il mio lavoro, ma un lavoro che mi ha tenuta impegnata nei primi giorni della settimana... i kit per il corso in fiera!!!!
Ne ho preparati 35... qualcosa in più di ciò che serve... in ogni kit ci sono 2 cartoncini da recupero, 2 ritagli di carta pacchi per la copertina esterna, 2 ritagli per la copertina interna, 1 pezzo di spago, 6 bustina porta cd (che ho solo diviso dai vari pacchi), 1 anello e poi a disposizione di tutte le partecipanti timbri, tampone punches, garza o iuta... un lavorone :P


Animali... grande difficoltà... noi non abbiamo animali domestici (Giorgia e Giacomo non valgono vero??? ahahhah) perchè proprio non li voglio e non li possiamo tenere... stiamo via tutto il giorno e non sarebbe giusto oltre al fatto che sono un impegno in più e già c'è poco tempo per tutto... ed allora che si fa? Sempre a tema halloween i ragnetti nel washi comprato lo scorso 29 settembre al meeting ASI Veneto a Scorzè


Materiale preferito... beh questa è facile facile... la carta!!!!
Non potrebbe essere diversamente visto che sono una scrapper :)
E questo è il mio scaffale preferito nello scrap corner carte 30*30 dalla scatola gialla fino a quasi la fine dello scaffale, dopo poi ci sono i 20*20, 15*20, 15*15 e ritagli varie misure (come vedete sul ripiano superiore ci sono i cartoncini A4 e poi c'è lo scaffale di lato con una serie di cartoncini di varie misure, grammature e colori... e grazie al quale arrivo a circa 1 mt e mezzo di carte!!!).
La divisone segue criteri miei (e probabilmente non condivisi) e quindi so dove cercare... per non parlare che so esattamente quello che ho... quindi anche cosa cercare :P
Spero di trovare in fiera alla Toga un altro raccoglitore trasparente così elimino quello in cartone fai da me!


Lista... mi ripeto... ma cosa posso farci se la mia settimana è caratterizzata dell'impegno in fiera? E se vorrei farvi capire che esperienza meravigliosa è? (anche se impegnativa... non dico di no!!!!!)
Quindi lista delle cose da preparare e portare per lo stand, il corso e le amiche... eh si perchè un'altra cosa bella della fiera è proprio incontrare o rincontrare le amiche!


Forse un pò monotematica... ma è stata questa la mia settimana :)
Ed oggi sono di nuovo in fiera!
Per la prossima settimana la vedo dura (sarò assente da casa e dal pc per circa 3 giorni) ma spero di riuscirci perchè mi sto divertendo tantissimo... ma non so... vedremo!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaooo cara mi spiace moltissimo non averti potuta venire a trovare.....sono venuta ieri....dall'uscita del casello vicenza ovest all'entrata vera e propria 2 ore..una disperazione tanto che in 2 ore ho dovuto vederla di corsissima e non sono passata allo stand ASI..CONFIDO NEL PROSSIMO MEETING sei veramente fore
ciaooo e buona giornata.....francesca

scrappallino ha detto...

Bella questa sfida e mi piace come l'hai interpretata...magari il prossimo mese ci proverò anch'io.
Un bacione

scrappallino ha detto...

...mi sa che il mese prossimo non sarà possibile, non sono previste più sfide sigh!

lecosediba ha detto...

Sembra solo a me o il ripiano delle carte è leggermente incurvato?! Ne hai troppeeeeee!!!!
Baci
Barbara

Anonimo ha detto...

sono quasi caduta dalla sedia dopo aver visto il ripino delle carte!! O.o Glen

Unknown ha detto...

Quanti materiali, e come sono ordinati poi! Incredibile.

Grazie per aver ripartecipato, ho pubblicato il post con i nuovi temi e le votazioni.
Alla prossima settimana :D

http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2013/10/fotosfidagiveaway-votazioni-e-iii-giro.html

Sabrina G. ha detto...

questo post me lo devo guardare bene con calma!
Nei prossimi giorni torno (perchè stasera mio marito mi stacca tutto che dobbiamo sistemare l'angolo piccì)

Unknown ha detto...

Rituzza...no tu non ti annoi maiiii=)
e l'angolo delle carte...aiutooooo!!!! =D
Grazie ancora della card Halloween e Compleanno...e dei regalini!
Un abbraccione!

Violet_Dalhi ha detto...

ok...ho fatto un casino col commento sopra...ma sono iooooo...LA TUA SISTER IN VIOLA!!!!!!!!!!!

RobbyRoby ha detto...

carinissimo il ragnetto