domenica 20 ottobre 2013

Scrap Dream Challenge #10.13

La richiesta per la sfida di oggi è di una facilità estrema... andate qui a scoprirla e a vedere le interpretazioni di tutto il DT.
Io ho fatto questo home decor


Ad Agosto, in un negozio insospettabile di Messina, ho trovato dei monogrammi in MDF, purtroppo solo poche lettere, e quando ho visto la T... ho subito pensato a Timothy, il bimbo di "mia sorella" Sara-Dafne ( a proposito... buon compleanno!!!!) e l'ho alterata ricoprendola con della patterned grigia a pois bianchi Teresa Collins, ho sporcato il bordo con il tampone bianco ed aggiunto la doppia stella realizzata con la fuStella (ahahah mi piace troppo scriverlo così ahahah) Primitive Stars, embossando la più grande ed incollando con il biadesivo spessorato la più piccola. Quando l'ho comprata Timmy era ancora nella pancia... adesso invece ha "già" 11 giorni :)
Ho aggiunto un pezzo di twine con una tag fustellata dove ho timbrato timmy!


I colori scelti sono quelli della camera di Timmy, come raccontava Sara in un suo post... spero che piaccia a Sara e Gianni e che quando riusciranno ad averlo (si lo ammetto devo ancora spedirlo!) gli trovino un angolino nella cameretta del mio nipotino. Benvenuto al mondo Timmy bello di zia Rita... un abbraccio da tutti noi... sperando di venire presto a Roma a conoscerti!

8 commenti:

Enri ha detto...

delizioso! sono sicura che piacerà molto ^_^

Anonimo ha detto...

molto molto carino!!! ;-) Glen

Manu ha detto...

Ma che bella questa iniziale!!

lecosediba ha detto...

Bellissima Rita, mi riservo di copiarti l'idea se ce ne fosse l'occasione!!! :-P
Baci
Barbara

Lisanna ha detto...

bella idea...
semplice e carino...

monica ha detto...

bellissima

Sabrina G. ha detto...

Davvero stupenda.
Molto raffinata. Complimenti, mi piace un sacco!

SaraDafne ha detto...

Che bello!!! Sei unica!!! Grazie grazie grazie!!! Timothy non vede l'ora di conoscere la sua zietta!!!
E grazie anche per gli auguri!!!
SMACK
S.