martedì 1 ottobre 2013

The color sisters: palette #1

Ed ecco la prima sfida di "The colors sisters".
La foto l'ha scatta Mel in uno dei suoi viaggi... molto bellaaaaaa!
Volete vederla? Volete vedere la palette abbinata?
E tutte le interpretazioni del DT?
Bene andate qui, allora!!!!

Si può creare qualsiasi cosa e c'è anche uno sketch facoltativo, ma io ho scelto di fare un LO


Mentre cercavo un'altra patterned per un altro LO, ho visto questa della Rouge de garance (vecchissimaaaa) con 3 dei 5 colori mi son detta... perfetta!
Con il gesso acrilico ho smorzato un pò il colore dello sfondo, (e quindi anche il bianco c'è!) e siccome ho usato un alfabeto nero per il titolo e l'acrilico per gli schizzi anche il quinto colore c'è! :)
Ho aggiunto le foglie, un timbro, un pezzo di twine e 2 washi per completare.
Io ho interpretato lo sketch proprosto da Mel... a modo mio!
La foto è del week project dello scorso anno... un autoscatto davanti alla padella delle caldarroste... le prime della stagione autunnale 2012!

A dopo con un altro LO e un'altra sfida... giornata piena oggi! :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche questo LO è molto carino! palette "difficile" x qnt mi riguarda, ma tu hai messo tutti colori...brava! ;-) Glen

P.S. il titolo in orizzontale l'avevi provato?! :-P

kicka ha detto...

ce l'avevo pure io quella carta, però hai flashato di brutto perchè i colori sono più vivi.