giovedì 3 ottobre 2013

Questo week end... mercatino!!!!!

Non ci posso credere!
Ci siamo... il week end del mercatino per il quale ho preso contatti l'anno scorso in loco (beh ci vado tutti gli anni! :P) e al quale ho dedicato parte di questi mesi (prima Natale, poi il compleanno di Giorgia e poi ho potuto cominciare a pensarci... ma non c'era solo il mercatino, anzi!) è alle porte....
Sabato e domenica sarò a Caorera (BL), alla Sagra della Zucca (per la prima volta 2 giorni di mercatino!)


Ho realizzato tante cose, alcune le devo completare, ho già pensato ad alcuni dettagli e all'allestimento... ho chiuso qualche scatolone che attende di essere caricato in macchina sabato mattina... e nonostante questo..
NON MI SENTO PRONTA!
Avrei bisogno di almeno un altro mese come quest'ultima settimana (finalmente figli a scuola fino alle 16 e quindi, in base ai turni, più o meno ore libere durante il giorno!)
Stamattina ho un programma fittissimo... e poi esco per andare a lavoro alle 12.30! E stasera Vittorio fustellerà le ultime cose ed io completerò... domani il tempo sarà poco perchè purtroppo faccio 8/14 e poi dovrò andare prendere i bimbi... e la sera chiuderò le ultime scatole!

Vi direi: "vi aspetto" " se passate cercatemi" "mi trovate all'interno del tendone" etc... ma siete tutte lontane! :(
Ed allora, se vi va, pensatemi :)

PS: la cosa che mi piace di più (oltre la zucca :P) è la parola creatività messa al primo posto! Bravi!!!!!!

7 commenti:

Irene ha detto...

Vai Ritaaaa!!!
tranquilla, il tempo sembra non ci sia mai ma riuscirai sicuramente a fare tutto in tempo!!!Anche io ero così due anni fa, con la casa tutta sotto sopra e sommersa di cose per la fiera!!!ahaha
Divertiti!!!
Ti penserò, perchè in effetti sei un po' lontanuccia!!!
ciao
Irene

M.Letizia ha detto...

Rita sicuramente sarà un successo!Sono troppo lontana per venire ma ti penserò!!!
Lety

Anonimo ha detto...

dai che ce la fai a finire tutto!! ;-)
peccato la lontananza perchè verrei mooolto volentieri a trovarti!!
voglio vedere le foto poi miraccomando!!! ;-) Glen

claudia ha detto...

Rita tranquilla che ti penseremo ma tranquilla anche sul fatto che un vulcano come te andrà alla grande!!!! buon mercatino!!!! ciao

Perlilandia ha detto...

Rita, ti penserò....quando lo faccio io il mercatino non ti dico cosa combino....ma tu sarai prontissima!!!
e poi la cosa bella del mercatino e lavorare li allo stand...perchè in tanti si fermano a guardare!!!!
Facci sapere come andrà, perchè sono curiosa di sapere le cose che vanno per la meglio....magari ce ne escono dei consigli per i prossimi mercatini, visto che quando preparo pochi pezzi una cosa, quelli sono i primi che finiscono!!!Baci baci

Desi ha detto...

Sì, è vero, siamo lontane, però come minimo una foto poi la devi mettere sul blog davanti al tuo stand, eh...ci conto ;)
Sono certa che tutto si incastrerà perfettamente, buon mercatino!!!

lecosediba ha detto...

In bocca al lupo Rita e buon divertimento!!!
Attendiamo il resoconto!
Barbara