martedì 1 ottobre 2013

Scrap Dreams LO #10.13

Non c'è 2 senza 3... ed infatti ecco il terzo post della giornata!
Stavolta vi mostro il LO fatto per la sfida LO di Scrap dreams che parte oggi, qui potrete vedere tutte le interpretazioni del team.


La foto (che è del 52 week project ma ancora non ho fatto il post) è stata scattata alle 7.25 del 12 settembre, primo giorno di scuola alla STESSA materna per Giorgia e Giacomo.
Lei nella sezione dei bruchi e lui in quella dei pulcini.
Indossano le loro bellissime t-shirt con Minnie e Topolino (quella di Minnie ha le maniche a palloncino nere che praticamente sono le orecchie... fantasticaaaaaaaaaaaa) perfettamente in tinta con la bellissima patterned della DCWV.... e se pensate che sia casuale la scelta dei vestiti... non è per niente così! 
Ho scelto proprio questi perchè coordinati tra loro (mandarli il primo giorno con vestiti completamenti differenti???? giammai!!!!), con gli zainetti nuovi e con le carte a tema scuola (anche se ancora non sapevo quali avrei usato esattamente e come realizzare il LO!)... lo scrap prima di tutto :)
Vista la patterned molto piena il resto è molto semplice. Ho usato il vellum sotto la foto così non coprivo troppo la patterned (sarebbe stato un delitto!) ed ho aggiunto un ritaglio di cardstock con tab, uno stickers, altra tab stavolta chipboard della Create Paper, timbro elle's studio, timbro sassafrass per la cucitura, un bottoncino a cuore, una mela punchata, washi e con la dymo ho scritto il titolo!
Per oggi è tutto!
Buon ottobre scrapposo :)

PS. Per la mia amica Chiara... si è proprio un gufetto lo zaino di Giorgia! :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah giammai che siano scoordinati!! ;-)

Bellissimi i 2 pupi e anche il LO mi piace molto! Glen

ufoide@gmail.com ha detto...

uhhhhhhhhhhhh...voglio il pupazzo in basso a sinistra