venerdì 1 novembre 2013

The color sisters: palette #2

Comincia novembre... ricominciano le sfide.
La prima è questa di The Color Sisters.
Per vedere la palette (lo sketch facoltativo) e le interpretazioni di tutte le sisters andate qui.

Sono stata in dubbio per un pò, volevo fare un LO multifoto... ma poi sotto mano mi è capitata questa carta perfetta per un packaging per una bimba appena nata (ma devo ancora consegnarlo!)


Ho rivestito la busta bianca con un cartoncino tinta unita e poi una patterned Toga, ho fustellato il nome della bimba e il cuore ed ho aggiunto un pezzo di washi coordinato (beh... la cicogna vola in cielo no? :P)
Avete notato che i cuori sono identici a quello fustellato?

La mia idea è che poi basterà appiattire il fondo e la busta diventerà un quadretto o un fuori porta... e volendo ci si può aggiungere una foto... lo spazio c'è!!!

Congratulazioni a mamma Lidia e papà Alessandro. Benarrivata nipotina Irene!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

è davvero una bella idea...mi piace che si può "sfruttare" anche dopo aver aperto il regalo!! Assolutamente da copiare!! Ma quella cicogna? Fustella? è bellissima!! Glen

Lisanna ha detto...

bellissima questa carta.. la voglio pure io..
bella idea..

TheSweetColours ha detto...

Che bella!

Anonimo ha detto...

che ideona. Ma non sapevo fosse nata Irene!!! In leggero anticipo questa cicogna o sbaglio? Grazie per l'annuncio allora. Sandra frollini