mercoledì 27 novembre 2013

Forum ASI - Swap Cartoline 2013

Ancora prima dell'estate è partito questo swap sul Forum ASI (le spedizioni erano entro metà settembre) con tema proposto da me "Piccole città crescono" per scoprire cittadine, paesi, piccoli borghi con meno di 100.000 abitanti! 
In precedenza avevamo scrappato il luogo in cui si vive il primo anno (gli invii erano singoli a gruppi di 5 cartoline al mese quindi ho fatto vari post) e quello delle vacanze l'anno scorso (qui il mio post)

L'anno scorso avevo comprato quelle di Rosolina, Cremona, Mantova e Sabbioneta... ma subito dopo il week end lungo di Agosto in Lombardia, non ho più trovato metà delle cartoline! (come raccontavo nel post dello scorso swap). Le ho ritrovate prima delle ferie di quest'anno (le avevo messe nella libreria per non perderle e poi son finite in mezzo a 2 custodie e non le avevo più trovate... non ve lo dico neanche quante volte ho guardato li... perchè quelle di Rosolina le avevo poggiate li... ma va beh!) e quindi ho deciso di usarle e per quelle mancanti le ho comprate a Torre Canne dove siamo stati in vacanza quest'estate!

Ecco le cartoline

Cominciamo con quelle di Torre Canne... visto che è una località di mare ho usato dylusions turchese e le tecniche che avevo fatto vedere qui

E poi stencil (si... anche quest'anno l'indirizzo è la chicca della cartolina)

ed acqua

E schizzi d'acqua con i polpastrelli

 Qui tutte insieme

Poi ho aggiunto la timbrata con il tampone bianco e il timbro francobollo in nero

Eccone una più da vicino 

Per le città d'arte invece ho usato dylusions giallo e arancione

timbrata in arancione e francobollo

Ed eccole pronte per essere spedite a Cristiana che si è offerta di fare la hostess (cioè smistarle e spedirle di nuovo) con la card per ringraziarla!

Ed ecco tutte le cartoline che ho ricevuto.
Fronte: 

E tutti i retro:



Bello vero?
Mi tocca cominciare a pensare a come sistemarle (anche quelle passate...) la scatola è ormai piena!!!!
Al prossimo swap (ci sarà??? bohhhhhhh... chi vivrà (l'ASI) vedrà! :P)

2 commenti:

scrappallino ha detto...

Ma io stavo aspettando la soluzione da te per raccoglierle! Sono certa che tra poco ti verrà un'idea delle tue. Bacione

Unknown ha detto...

Ah si aspetto pure io! ;) baci. Paola ...e ti aspetto a Udine!!!