sabato 26 luglio 2014

Your laugh is the best sound I've ever heard

Un LO molto veloce.... ed un post altrettanto veloce... perchè tra poco vado a letto...anche domani 6/12 e con la notte (ma mi porto un pò di stanchezza di stanotte... come ho scritto nel post di ieri ho lavorato 18/24 ed oggi 6/12.... quindi dormito pochissimo... anche per me che dormo poco... così è troppo poco, considerando poi che dovevo lavorare e poi oggi pomeriggio siamo usciti e stasera cena fuori... peccato no ad una manifestazione di Street Food in Piazza a Belluno, perchè dopo i negozi... ha cominciato a piovere!!!).
Eccolo

Patterned Pebbles (blocco comprato in fiera e diviso con Kicka e Lety), journaling cards Echo park e da quella note ho ricavato i banner (è il retro), washi, distress stain nero, stencil, sticker MM e timbro kesi'art.

Poco da dire... molto semplice ma avevo proprio bisogno di scrappare stasera... almeno un pò!
La foto è dell'anno scorso.... Giacomo con la felpa con Barbabravo che saltella e ride per il giardino... la journaling card era perfetta!

Ed ora vi auguro la buona notte... io tra poco vado a letto... prima scrappo ancora un pò! :P

Partecipo a:
Just create and scrap: sketch #96
Carnet de couleurs: palette #79

2 commenti:

kicka ha detto...

è semplice ma sai che non mi dispiace mica?

M.Letizia ha detto...

Sarà anche loto semplice ma mi piace tantissimo! =^_^=