martedì 8 luglio 2014

Scrapper della Notte - Vincolo: Scrap our stash

Oggi è il mio turno per proporre il vincolo dell'uso e oso.
Qui per il post con le interpretazioni!
Prendendo ispirazione da un challenge blog che adoro "Scrap our stash", ho appunto chiesto di usare materiale dalle proprie scorte.
Adoro usare tutto... cose vecchie e cose nuove (anche insieme eh... non succede nulla se si fa... non si offendono se si mischiano tra di loro ahahah)... per cercare di smaltire il più possibile e svuotare il mio scrap corner... e per far spazio a nuovi acquisti, of course ;)
Perchè, ho imparato con il tempo, che è inutile conservare le cose più belle o rare o uniche, per quella o quell'altra pagina che prima o poi scrapperò... meglio usarle nelle varie pagine conservate negli album! (tanto la frase "potevo mettere quella cosa li peccato averla usata" o ancora peggio "questo potevo metterlo in quel LO di tot tempo fa" la diremo comunque :P)
Quindi vietate tutto ciò che si crea con punches, big shot o macchine da taglio elettriche... e via a tutto ciò che riempie scatole, scatolette, contenitori, librerie.. etc...

Io ho realizzato un LO... e mi sono proprio sbizzarrita

Questa è la lista della spesa tra le mie scorte:
1 cardstock bianco, modelling paste, acrilico rosa, glimmer mist per gli schizzi, journaling card AC, ticket Teresa Collins, stickers glitterato GO!, rete rosa di mini ovetti di Peppa Pig, badge zibuline, sticker making memories childhood, ferma foto con brads, epoxy sticker, clip freccia, twine, charm cuore, washi Toga e quello con la scritta love è IKEA, wood veneer SC, chipboard caramella, bottoncino creativo mela, brads ragnetto, penna gel rosa, tampone Staz on per il timbro Elle's Studio, etichetta dymo, alfabeto gommoso per il titolo.
Bene no????

Qui il particolare della parte con la foto di Giorgia che gioca con il mio cellulare (anche questa foto è stata fatta il 2 Luglio come quella del LO di domenica... su richiesta di Giorgia che voleva avere questo ricordo nel suo album) ad uno dei tre giochi che nella journlaing card ho scritto in colonna e come "elenco puntato" ho usato 3 abbellimenti con 3 disegni che rappresentano i 3 giochi. Carino vero????
Mi piace molto!
E' esattamente come lo volevo!
Non vi ho mai detto... ma Giorgia passa al vaglio tutti i suoi LO... ed è sempre contentissima! (per fortuna!)
Mi dice sempre: "Grazie mamma... è bellissimo/stupendo/bello bello/meraviglioso etc, e così avrò questo ricordo nell'album!"

Che ne dite?

PS. Come scritto nel journaling, ogni tanto Giorgia mi chiede il cellulare per giocare, ma non lo fa per molto e non tutti i giorni... il giusto... come ogni cosa! Ed è anche bravina!!! ;)

Partecipo a:
Scrap 365: July sketch
Scrap the girls: Paint and texture paste
Scrappando: Scritto a mano
Scrap it easy: PL card (anche in questo caso non è quella "originale" perchè no ne ho... ma una journaling card ritagliata da un foglio 30*30)

11 commenti:

Terhi Koskinen ha detto...

Fabulous page!
Thank you for joining us at Scrap365 <3

M.Letizia ha detto...

Bella pagina e grazie per la dritta su come colorare la modelling paste! =^_^=

kicka ha detto...

ci credo che non gioca tanto...al cellulare ci sei sempre te che chiami qualcuno!

Bellaidea ha detto...

Nice photo and a cute page, I like your stamps a lot, thanks for joining Scrap 365 chalenge

Anonimo ha detto...

carinissimo... tutto rosa!!! adorooooo
maria

Jasmine S ha detto...

Fabulous use of the sketch and just love the pink and white. Thanks for joining in at Scrap365 this month :)

Fearless ha detto...

fantastic entry! thank you for playing along with us at Scrap 365!

Jennifer Grace ha detto...

Great page! I love that arrow paperclip, and the gummy alphabet title! Thanks so much for joining in the Scrap 365 Sketch Challenge! x

annette ha detto...

Love the pink and white & your use of stamps. Thanks for joining in at Scrap365 this month....

Lizzyc ha detto...

Fabulous layout, love the masking on your back ground, and thanks for joining in at Scrap the Girls this month too!

leannes scrappy stuff ha detto...

Very pretty layout!thanks for joining in at STG.