martedì 29 luglio 2014

Summer is here!

Non quella di quest'anno che ci illude un giorno... e poi piove di nuovo e sembra novembre! (spero che almeno nella settimana di ferie il tempo sia dalla nostra parte!)
Ma sempre foto dello scorso anno a Torre Canne (mi sa che ho quasi finito con quelle... mi mancano quelle di Rodia) con Giorgia in relax in riva al mare!


Cardstock Papermania, sabbia di Cuba (ne ho ancora, si!!!), patterned e stickers Echo Park varie collezioni e per il titolo e lo sticker giallo Daysi d regalo della mia amica Cris.

Vi confesso una cosa... la patterned azzurra era nuova, intera! (la gialla e a righe è fronte retro ed avevo già tagliato una striscia per un altro LO)
E si... l'ho tagliata... ci ho pensato tantissimo... mi dispiaceva... ma poi mi son detta "basta tenerla li, sono anni che ce l'ho!" e sono contenta così!!! :)

Ed ora vi saluto... esco per una commissione e poi vado diretta a lavoro 18/24 e domani 6/12 e notte!

Partecipo a:
Let's Get sketchy: sketch week 1
Immagina: acqua, sole, sabbia
Use your Stuff: at beach
Art piaskownica: colour challenge

5 commenti:

Brenshevia ha detto...

great take on the challenge, thanks for joining us at LGS!

Joefil ha detto...

Fantastic page! Thanks for joining us at LGS :)

Nadine Carlier ha detto...

Cute page and pictures! Thank you so much for scrapping with us at Let's Get Sketchy!

Anonimo ha detto...

Sweet summer page. :)

LisaM ha detto...

Great take on the sketch! Thanks for joining us at LGS!