venerdì 25 luglio 2014

Buoni (i ghiaccioli)

Ancora un LO dedicato al mio ometto (oggi è la sua giornata visto che fa l'onomastico lo festeggio così! :P), stavolta in versione assaggiatore di ghiaccioli la scorsa estate!


Patterned, sticker, ritaglio del nome della collezione e journaling card Echo Park, schizzi con lo spray lindy stamps color caribbean blue, stencil sole e distress, washi, wood veneers dovecraft e alfabeto glitterato Toga

Decisamente più nelle mie corde e nei miei colori (anche se, si mi ripeto ma dopo un paio di casi ho capito che è meglio farlo!, io uso tutti i colori, perchè dipende dal LO da fare, dalle foto e dalle richieste per le sfide/dt) in confronto al precedente.
Il LO andrà accanto a questo dove Giorgia faceva assaggiare il suo alla cola.

Ed ora mi preparo ed esco. Mi aspettano 2 commissioni e poi il mio bel 18/24 al lavoro... e domani mattina faccio 6/12 (il momento è critico al lavoro!)

Partecipo a:
Stuck? + The studio challenge: sketch + palette
Arte a tutto tondo: arcobaleno in arte

6 commenti:

Unknown ha detto...

So pretty, love the sunshine! Thanks so much for joining us at Stuck?!

Anonimo ha detto...

Che orario di lavoro pesante, ragazza mia!
ps. ghiacciolo prendo sempre limone o menta, i + dissetanti secondo me.
Sandra CF

Anna ha detto...

Lovely sunny layout, love your take on the challenges! Thanks so much for joining in with us at The Studio!

Tracy P ha detto...

Such happy fun colors. Love the sun and great photos. Thanks for joining in with us at Stuck?!

Jinny Newlin ha detto...

So full of summertime goodness, Rita! Love that little sunburst! Thanks so much for playing along with us in The Studio and at Stuck?! Sketches!

Tiziana Biagioli ha detto...

Meraviglioso LO adoro le foto del bimbo e sono perfetti gli abbellimenti...
Complimenti grande lavoro..
Grazie di aver partecipato a Arte a tutto tondo
Baciotti