giovedì 31 luglio 2014

Giveaway "Libri in viaggio"

Qualche giorno fa ho scoperto questo giveaway facendo "zapping" da blog in blog... e potevo non partecipare???
Qui trovate le info... ma affrettatevi scade oggi!


Ho deciso di mostrare solo i 2 libri che porterò in ferie con me da sabato 2 a lunedì 11 agosto.
Non saranno gli unici che leggerò nel mese di agosto, spero, ma gli unici che viaggeranno! :)


Amiche, segreti e bollicine di Alexandra Brown
L'ho comprato questa primavera in una delle incursioni in libreria... una lettura leggera, adatta sotto l'ombrellone (o ombrello? ahahah)

Adulterio di Paulo Coelho.
L'ho ricevuto grazie allo swap libri lanciato da me (qui quelli che ho inviato, presto il post di tutti quelli che ho ricevuto) da Kicka (sa che li ho tutti, ed anche già letti, ed ha indagato anche su questo appena uscito... appena ha appurato che ancora dovevo comprarlo... ci ha pensato lei!)

Nessun commento: