giovedì 24 luglio 2014

Nuova passione... i bijoux!

Come ho accennato nel post precedente (indossavo orecchini fatti da me, qui), ho iniziato a creare bijoux!!!!
Ecco la mia dotazione/postazione (manca una scatoletta di recupero con tutte le bustine dei charms... devo comprarne un'altra con i divisori!)


Anche se in realtà il contenuto è a metà... molto materiale è già stato usato (ma ho un ordine in arrivo!)
Devo dirvi che mi piace molto. In confronto al materiale scrap è più gestibile e trasportabili (anche solo al piano di sopra durante la giornata)... realizzo piccole parti e poi assemblo! :)
E vi dirò anche che mi sta dando grandi soddisfazioni... perchè molte cose realizzate sono già state comprate! (un bracciale non ho nemmeno fatto in tempo a fotografarlo!!!) e ho anche dei lavori su commissione da fare in questi giorni.
E sto creando molti pezzi da portare poi ai mercatini.
Presto vi mostro qualcosa ok?
Ora vi auguro la buonanotte! Scappo a letto che domani mattina presto devo fare le analisi del sangue!

Ps. Si... lo so... mi mancava solo questa! Ora si che non ho più un centimetro libero nello scrap corner! (infatti sono in fase di riordino estremo... e butto, butto, butto... e metterò anche in vendita qualcosa molto presto!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mia sorella è bravissima, io ti giuro se riesco a infilare una perla grido al miracolo e ho un attacco di nervi. Non è il mio hobby decisamente.
Bacio Sandra CF

Violet_Dalhi ha detto...

Io sono partita creando bijoux...ma poi ho abbandonato...anke se in realtà ho tutto il materiale,anzi ne ho una marea! Ora mi diverto a creare qualche bijoux con le perline hama...
decisamente Rita...una ne pensi e 100 ne fai...grandeeeee =D
baciotto